• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Situazione strade, più buche meno asfalto

beh, la situazione a Roma è tragica... già da sempre le strade non sono curate e dopo la nevicata di inizio anno le cose sono veramente peggiorate e le poche buche riparate ora si stanno aprendo di nuovo... asfalti fatti da poco tempo iniziano a sgretolarsi e... forse ho sbagliato a comprare la Optima... dovevo comprare la Sorento 4WD...
 
Dalle vostre parti come siete messi?
Per così dire, "a macchia di leopardo": tratti con molte buche ed irregolarità, inframezzati da altri in condizioni, diciamo, più accettabili. In qualche raro caso, asfalto liscio e compatto come la superficie di un biliardo. Ho il fondato sospetto che queste strade "virtuose" si trovino negli immediati pressi delle abitazioni di qualche notabile e/o politico locale... ;)
 
Ultima modifica:
Anche dalle mie parti, hinterland milanese, son quasi più le buche (più o meno profonde) che i tratti lisci.....per uscire dal mio paese (Abbiategrasso) c'è un tratto di 500 metri in cui mi sento Alberto Tomba....
 
per uscire dal mio paese (Abbiategrasso) c'è un tratto di 500 metri in cui mi sento Alberto Tomba....

ti ci vedo alla guida della stonic con gli occhialoni e la tuta da sci... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso