• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Smarrimento chiave elettronica

Scarro

Neoiscritto
Registrato
6 Agosto 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti sono nuovo. Andrea molto piacere. Mi trovo in vacanza purtroppo in Austria e ho smarrito la chiave elettronica della mia Carens 2015. Mi è rimasta solo la 'lama', non so se si chiami così. In pratica è la parte di metallo sagomati che si infila in quella di plastica con i pulsanti (che ho perso). Con questa lama soltanto c'è il modo, anche a spinta che so o con l'aiuto di un elettrauto, di entrare e accendere l'auto? Grazie mille
 

Allegati

  • IMG_20210806_220646.jpg
    IMG_20210806_220646.jpg
    64,9 KB · Visite: 169
Mi spiace ma senza il chip contenuto all'interno della parte che hai perso l'auto non parte.
 
Niente da fare, la parte che hai perso contiene il transponder che abilita la centralina ad accendere l'auto, senza non parte. O hai la possibilità di farti spedire la seconda chiave, oppure devi cambiare la centralina e le chiavi, con costi molto onerosi.
 
Spiace per l'inconveniente. Io e mia moglie quando viaggiamo lontano la portiamo entrambi e la lasciamo in borsa e borsello senza mai tirarle fuori così da scongiurare la possibilità di smarrimento. Fa una denuncia. In Austria sono molto cortesi. Magari l'ha ritrovata qualcuno e consegnata a qualche ufficio pubblico.
 
Caspita mi dispiace per l'accaduto spero tanto che la ritrovi anche se capisco che sia quasi impossibile .
 
Indietro
Alto Basso