• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart Cruise control basato sulla navigazione

Betax147

Neoiscritto
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2023
Sto cercando di imparare tutti gli aiuti alla guida che ci offre la sportage, in particolare lo Smart Cruise control basato sulla navigazione (NSCC), ma c'è una cosa che non capisco e vi chiedo chiarimenti. Io vorrei utilizzare una velocità massima di crociera diciamo di 110 km/h, e giustamente se ci sono limiti con velocità inferiori l'auto si adegui. Il punto è che se non ci sono limiti la velocità raggiunge i 130 km/h, quindi più di quanto vorrei io. Si può impostare la massima velocità che vorrei io?
Grazie
 
non credo, puoi regolare l'offset ma la velocità max non mi pare
 
Buonasera, avrei la necessità di sapere quale è la procedura per attivare il Cruis control, e come regolare la relativa velocità. Ringrazio in anticipo per chi mi può dare una spiegazione. Grazie.
 
Buonasera, avrei la necessità di sapere quale è la procedura per attivare il Cruis control, e come regolare la relativa velocità. Ringrazio in anticipo per chi mi può dare una spiegazione. Grazie.
Per attivare il cruise control basta pigiare il pulsante che c'è in alto a destra sulla parte destra del volante. Per regolare la velocità basta agire sulla levettina che c'è subito sotto il pulsante di prima. In su aumenta la velocità di un km ma se lo tieni premuto aumenta di 10 e in giù l'opposto
 
Indietro
Alto Basso