• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Smart Parking Assist

Roby999

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
23
Provincia
BG
Kia
XCeed
Anno
2023
Buonasera a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova Kia Xceed 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT GT-Line e sono felice come un bambino :)

Stavo provando un pò tutte le funzionalità ma non ho capito come attivare lo Smart Parking Assist.
Sul manuale che ho trovato sul sito viene indicato un pulsante che sull'auto non esiste, io trovo solamente quello che abilita i sensori... a meno che ci sia da fare altro...

Mi è pure venuto il dubbio che tale funzione non sia presente ma nella lista degli accessori pare invece debba esserci.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie, Roby.
 
Se c'e scritto ove previsto e tu non trovi il pulsante di sicuro non c'e.
 
Mistero svelato dopo aver letto il manuale cartaceo in dotazione!
Bisogna tenere premuto il tasto della telecamera posteriore presente vicino al cambio, così facendo si attiva la procedura!
 
Mistero svelato dopo aver letto il manuale cartaceo in dotazione!
Bisogna tenere premuto il tasto della telecamera posteriore presente vicino al cambio, così facendo si attiva la procedura!
Sulla mia c'è un tasto dedicato a lato della leva del DCT. Dopo oltre due anni di possesso, non ho mai provato questa funzione...so solo che una sera per errore ho premuto il tasto e si è acceso qualcosa sul quadro e ha iniziato ad emettere avvisi sonori...
Poi ha smesso... 😅
 
@Mas62 , sei un anti- progressista ( si può dire ?)
 
Ho usato questa funzione 3 volte anche scendendo dall'auto che ha fatto tutto da sola con mio grande stupore e apprensione per eventuali danni.
 
Preferisco da lontano parcheggiare la mia vettura da solo, @Pisia52. Ma da molto lontano.
 
Mistero svelato dopo aver letto il manuale cartaceo in dotazione!
Bisogna tenere premuto il tasto della telecamera posteriore presente vicino al cambio, così facendo si attiva la procedura!
Ciao, così facendo si accende solo la telecamera, anche senza inserire la retromarcia, ma l’assistenza è solo in questo senso, nulla di più. Se non hanno il
Pulsante dedicato non parcheggiano in autonomia.
 
Bisogna tener premuto il pulsante della telecamera per qualche secondo e la funzione si attiva!
 
Indietro
Alto Basso