• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

multimedia Smontaggio cruscotto

giupi

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
439
Punteggio reazioni
482
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
giupi ha inserito una nuova risorsa:

Smontaggio cruscotto - Smontaggio cruscotto

Dicette 'o pappice vicino 'a noce:
damme 'o tiempo ca te spertose....
@pippofiori traslate, please....

Si inizia con staccare la parte laterale,lato passeggero, dove c'è l'interruttore a chiave per la disattivazione dell'airbag; è tutto ad incastro e gli incastri sono piuttosto forti.
Dopo, bisogna svitare la vite come da fig 1 ( in fig 2 il foro lasciato dalla vite) e, successivamente, sganciare tutto il fascione centrale (occhio perchè la parte sottostante lo schermo è...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mio che paura. sotto la guida ma tutto ciò perché? Come mai ti sei avventurato in questa impresa?
 
Perchè vorrei implementare delle funzionalità ai comandi vocali e altro
 
Perché non ha niente da fare e gli prudono le mani:D
 
Perché non ha niente da fare e gli prudono le mani:D

papa-arrabbiato.jpg
 
@giupi Ho convertito il tuo messaggio in risorsa (guida / tutorial) se hai altre info da aggiungere modifica pure la risorsa, così da avere tutte le informazioni in un solo posto ;) grazie
:ciao:
 
Ti fai una gita fino a Parma e te lo fai montare da Giupi altrimenti detto pruritomen.:D
 
@giupi Ho convertito il tuo messaggio in risorsa (guida / tutorial) se hai altre info da aggiungere modifica pure la risorsa, così da avere tutte le informazioni in un solo posto ;) grazie
:ciao:
Ti avrei chiesto di farlo... grazie!
Ogni volta che avrò tempo, continuerò a smontare e a condividere.
 
Ma adesso come stai con la niro smontata o hai rimontato tutto perché se te serve una mano prendo il treno e vengo tosto ad aiutarti mi accontento di un pezzetto di parmigiano.:D
 
Ho rimontato tutto ( due minuti) e sono in attesa di un pò di tempo libero per ricominciare.
 
Ho rimontato tutto ( due minuti) e sono in attesa di un pò di tempo libero per ricominciare.
Adesso apri un post con dicitura rumori nel cruscotto e dai la colpa al povero operaio ho chi min o kim ing sun che non sanno lavorare.Un abbraccione al mio amico Pruritomen.:D
 
Molto interessante....
 
Indietro
Alto Basso