• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Smontaggio fari fendinebbia

ilpaperino1994

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Rio
Anno
2017
Qualcuno ha già smontato e cambiato i fari fendinebbia? Io ho la versione cool quindi porta i fari lenticolare come fendinebbia, da libretto c'è scritto che sono hb4.
Online sono riuscito a trovare bene poco, se non un video della versione precedente dove smontava il paraurti per arrivare alla lampada, se qualcuno ha una guida è ben accettata grazie a tutti.
 
Io l’ho fatto, non serve smontare il paraurti ma bisogna alzare la macchina coi cric
 
Ultima modifica di un moderatore:
E dopo aver alzato la macchina con il cric? Sì Sì arr direttamente al vano del faro?
Devi smontare una paratia di plastica che copre la coppa in parte, una volta tolta arrivi dietro al fendinebbia
 
Ultima modifica:
Devi smontare una paratia di plastica che copre la coppa in parte, una volta tolta arrivi dietro al fendinebbia
Nella pagina facebook della Rio mi hanno detto che bisogna smontare la plastica del passaruota.. ci sono 4 spinotti da togliere e una vite. Non so quale sia la tecnica migliore.
 
Nella pagina facebook della Rio mi hanno detto che bisogna smontare la plastica del passaruota.. ci sono 4 spinotti da togliere e una vite. Non so quale sia la tecnica migliore.
Non so, io ho fatto il lavoro in mezz’ora
 
Indietro
Alto Basso