• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontaggio plastiche interne baule

M9quattro

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
21
Provincia
SO
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao,
Dovrei smontare il pezzo in plastica presente sul baule internamente nella parte alta (quello vicino al terzo stop), per far passare il cavo della dashcam così che non sia in giro. Qualcuno ha già fatto questa operazione sulla Carens? Ho provato, da baule aperto, con le mani a tirare ruotando dalla parte vicina al lunotto verso di me e si muove di qualche cm, ma prima di fare danni, non sapendo dove siano di preciso gli attacchi, volevo provare a chiedere a voi.
 
Il pezzo centrale in alto, quello parallelo al vetro per intenderci, é montato a pressione. Basta tirare per staccarlo. Penso ci sia ancora una mia guida nella sezione apposita in cui si vede il passaggio cavi quando ho montato la retrocamera. Se non ricordo male ci dovrebbe essere qualche foto dello smontaggio plastiche bagagliaio
Post automatically merged:

Se é questo trovi tutto nella sezione guide
 

Allegati

  • C66C7628-512D-464B-BBD0-3279138E58B3.png
    C66C7628-512D-464B-BBD0-3279138E58B3.png
    419,3 KB · Visite: 177
Il pezzo centrale in alto, quello parallelo al vetro per intenderci, é montato a pressione. Basta tirare per staccarlo. Penso ci sia ancora una mia guida nella sezione apposita in cui si vede il passaggio cavi quando ho montato la retrocamera. Se non ricordo male ci dovrebbe essere qualche foto dello smontaggio plastiche bagagliaio
Post automatically merged:

Se é questo trovi tutto nella sezione guide
Si era esattamente quella, grazie, non avevo trovato il tuo tutorial. Alla fine provando più volte a tirare, sono riuscito a staccare i ganci di sx e centrale e, senza toglierla completamente, così da far passare il cavo usb.
 
Indietro
Alto Basso