• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontaggio plastiche interne

manueledaprato

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
75
Punteggio reazioni
36
Provincia
LU
Kia
XCeed
Anno
2019
Salve avete mica una guida per smontare le plastiche lucide interne? Vorrei wrapparle.
 
Ciao, ho trovato questo video su youtube, è la proceed e smonta la parte centrale, ma altro non ho trovato.

 
Grazie, è già un inizio il resto potrei farlo sul posto
 
Non fate cose per passare il tempo di cui potreste pentirvi una volta tornati alla normalità ... 😁😁
 
non so le tue ma le mie sono tutte graffiate e mi fanno schifo, voglio coprirle con una pellicola nera lucida in modo da preservarle un po'
 
Io con la proceed ci faccio la massima attenzione, dopo un anno sono ancora quasi come nuove.
Però avrei intenzione di mettere una pellicola, ma visto come va smontata vedo di applicarla senza smontare nulla
 
si graffiano basta guardarle, già appena prese graffiate
 
poi sono anche molto preciso, quindi la cosa mi manda in bestia, devo rimediare al più presto
 
Prova questo prodotto se il graffio e' superficiale lo elimina
71nY7woD-OL._AC_SL1500_.jpg

Nell'attesa di capire come si smontano i particolari e non fare danni.
 
Basta fare attenzione sulla niro che ho avuto non c'erano graffi perche sono stato attento, piace anche a me fare la cubicatura dei particolari calotte specchi e qualche particolare interno,ma se riesco appena fa piu caldo intanto rivesto le calotte col foglio della 3m in carbonio.
 
So che esistono in commercio (li ho visti su internet ma non ricordo più su che sito) delle protezioni per i braccioli interne delle portiere; tanto per intenderci, quelli dove , lato
conducente, ci sono i comandi degli alza cristalli, dei retrovisori esterni, ecc,ecc.
Qualcuno può aiutarmi magari postando il link se li ha trovati in rete?
 
Indietro
Alto Basso