• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontaggio sedili anteriori

dataemanuele

Neoiscritto
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti. Più di una persona mi ha detto, sedendosi sul sedile del passeggero, di sentirsi troppo bassa e incassata all'interno dell'auto. Ho provato anche io ed in effetti è vero. È normale? Si può alzare in qualche modo? Grazie a tutti.
 
non conosco la Rio, ma se non ci sono dei comandi per sollevare il sedile, non credo... il problema è che è solo troppo basso, o anche l'angolo di inclinazione? magari con dei distanziali e sostituendo i bulloni di fissaggio puoi alzarlo di qualche cm...
 
Se non ricordo male ci sono già alcune discussioni in merito in cui parlano proprio del sedile passeggero basso non solo per la Rio, problema risolto mettendo dei distanziali come suggerito anche da @ssquadro
 
Si, la discussione riguardava la carens...
 
Si il sedile è abbastanza basso, mia mamma si lamenta sempre. Ma è l'auto che è fatta così…
Non si può alzare se non con il metodo che ti hanno già indicato
 
Chiedo se qualcuno ha avuto modo di smontare i sedili anteriori. Ho visto che le guide sembrano fissate con quattro bulloni al pavimento. e spero senza dadi sotto la scocca che costringerebbero a lavorare da sotto. Il mio intento sarebbe quello di alzare il sedile di qualche cm perchè per me è troppo infossato anche alzandolo al massimo e sono costretto a ricorrere ad un cuscino. Se fosse possibile smontarli facilmente potrei mettere dei distanziali ricorrendo a bulloni più lunghi Il tutto ovviamente senza nessuna modifica al sedile visto che è dotato di airbag.
 
X toglierti ogni dubbio prova a dare un occhio se vedi dei dadi ... La mia ceed ha solo i bulloni all'interno e spero x te che anche la rio sia cosi.....
 
Indietro
Alto Basso