• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontare pannelli porte posteriori

rocciaci

Neoiscritto
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Picanto
Anno
2009
Salve ragazzi! Cortesemente mi serve un vostro consiglio...stò impazzendo!!! Sono possessore di una kia picanto del 2009 ed ho necessità di smontare i pannelli porte posteriori per installare due altoparlanti. Mi sapreste indicare il metodo per togliere le manovelle alzacristalli? Non riesco a vedere alcun fermo e temo di rompere tutto. Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
 
di solito le manovelle sono fissate con delle clip come in questo video

 
Grazie Al3x...molto gentile. Riproverò seguendo le tue indicazioni, altrimenti mi rivolgerò ad un carrozziere. Ma son nascosti bene sti fermi!!! Grazie di nuovo
 
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi sapesse spiegare come si rimuove il manettino del finestrino posteriore perché dovrei smontare il pannello portiera ma mi rimane fissato il manettino e non riesco a tirarlo via... Ho provato in tutti i modi ma non vedo nessun anello di fissaggio come leggevo da qualche parte su internet. Grazie
 
Solitamente la manovella del finestrino è fissata da una coppiglia, una specie di piccolo anello aperto, che si deve tirare con un piccolo cacciavite. Si trova tra la manovella vera e propria e la rondella più vicina al pannello. Devi distanziare manovella e rondella per poterla vedere.
 
Solitamente la manovella del finestrino è fissata da una coppiglia, una specie di piccolo anello aperto, che si deve tirare con un piccolo cacciavite. Si trova tra la manovella vera e propria e la rondella più vicina al pannello. Devi distanziare manovella e rondella per poterla vedere.
Ho già provato a guardare in tutti i modi ma non la trovo... Riproverò e vi faccio sapere allora
 
Indietro
Alto Basso