• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni smontare specchio esterno con freccia

Pallissima

Neoiscritto
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VE
Kia
Soul
Anno
2016
Ciao,
dovrei smontare lo specchio lato passeggero (per sostituirlo con unaltro) ce qualcuno che mi da qualche dritta? se con foto meglio ancora...
non sono totalmente imbranata, ho cambiato da me quelli della smart..presumo che non sia tanto piu difficile qui...
ah..la calotta si puo cambiare? mi spiego.....la mia è nera ed ok, e quella dell'altro è bianca quindi mi toccherebbe verniciarla, preferirei mettere la mia originale......e' l'unica parte , assieme alla freccia, che è rimasta intera ;) ..... grazie a tutti
 
Per fortuna non ho mai avuto bisogno di sostituirla, ma andando a memoria (potrei sbagliarmi) mi sembra che sul manuale di istruzioni c’è scritto come fare... prova a dare un’occhiata nell’attesa che ti risponda qualcuno che già si è cimentato :)
 
mi sembra di aver visto in qualche sito di after market i gusci per gli specchi esterni...
 
grazie ragazzi, oggi do un occhio al manuale..

pultroppo no agliaftermarket; in quanto la roba originale la ho, diciamo che di due ne farei uno ecco :p , cmq grazie;)
 
Facci sapere e buon lavoro :)
 
certamente !!! anche perche, nel tempo, puo essere utile a qualcunaltro ;)
 
Indietro
Alto Basso