• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Soddisfatto della mia kia sportage

depeche mode

Neoiscritto
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
salve a tutti sono un felice possessore di una splendida kia sportage my ibrid 1.6 110 cv energy pacchetto led tetto panoramico cerchi 19 interni misto pelle tessuto. provengo da Volkswagen ho avuto 2 golf 1 golf 5 tdi 105 cv e 1 golf 6 tdi 140 cv tutti i miei amici mi hanno detto che ero un pazzo a passare da Volkswagen a kia e che mi sarei subito pentito.invece sono rimasto veramente contento di essere passato in kia , e non rimpiango per nulla Volkswagen anche la qualità' kia non ha nulla in meno non nascondo che avevo paura di aver fatto male specialmente per il motore che passavo da 140 cv a 110 cv con una differenza di peso notevole .ma non e' stato cosi l'auto mi soddisfa molto nonostante il peso non e' lenta e non necessita di scalare a marcie basse .Come ho visto la sportage 4 serie e' stato subito amore mi sono detto che prima o poi sarei riuscito ad averla .posso dire che un auto comodissima confortevole con una bellissima linea per me come suv non ha rivali ,penso sempre se la sportage avrebbe avuto lo stemma invece di kia un marchio più blasonato verrebbe considerata in altro modo. Grazie a tutti
 
Benvenuto ... :welcome: :welcome: da buon sportagista condivido in pieno la tua soddisfazione ... la sporty è un auto veramente unica 😍😍😍
 
Benvenuto tra noi Pienamente daccordo anche io da pochi giorni possessore di una Sportage ! 😍 :driving: e stupenda !
 
Confermo tutto.
Anche io ho la Mild Hybrid Energy (115CV) da maggio e ne sono pienamente soddisfatto.
 
Infatti sono tanti che si lamentano che sono pochi cavalli non sono d'accordo per me viaggia bene e supera i 180 cosa che non mi sarei mai aspettato
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Di tachimetro o reali? Perché i 190 di tachimetro li supera pure la mia 500L 1.3 con 95 cv
 
La Panda a 140 di tachimetro fa i 125!
 
Ragazzi pienamente soddisfatto anche io con la mia Sportage anche se e da poco che mi e arrivata !!! :driving: :good:😍
 
Si come hai notato sono tornato alla mia amata Sportage !!! :ciao: 😍
 
Sono perfettamente d'accordo, anch'io per nuove disposizioni anti-inquinamento ho dovuto sostituire( abito in centro a Milano) la mia auto, una sorento prima serie del 2007, con una nuova vettura. Dopo un girovagare per concessionari e autosaloni, ho acquistato la Sportage 1.6 a benzina. Devo dire che inizialmente non ero molto felice, vista la comodità e le prestazioni di quest'ultima, poi col passare del tempo e qualche viaggetto, ho iniziato ad avvalorare anche la sportage.
 
Io sono molto soddisfatto della mia Turbo a benzina vettura stupenda ! Sono davvero contento !!!! E una vettura comodissima con tutti i suoi confort ! :driving: :good: La mia e una Gt line la versione più completa da quel tocco di Sportività propio come piace a me !!!!
 
Indietro
Alto Basso