• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Software

C'è un sacco di gente maleducata che piomba qui senza un minimo di presentazione, di spiegazioni, di saluti nè cortesia che spara domande secche, come se noi fossimo stipendiati da Kia e in qualche modo tenuti a soddisfare le richieste di tutti.
E se in qualche modo glieli si fa notare ... i personaggi di cui sopra si piccano pure!
 
... gente maleducata che piomba qui senza un minimo di presentazione, di spiegazioni, di saluti nè cortesia ... E se in qualche modo glieli si fa notare ... i personaggi di cui sopra si piccano pure!
Mio caro @Customs,
Penso che comunque sarebbe sempre bene avere un po' più di pazienza e di comprensione (ironia a parte ;)) nei confronti di questi comportamenti. Almeno inizialmente. Anche se ormai so bene che tu sei quello del "Come te movi, te fulmino!" 😁.
 
Ormai sono assuefatto avendo bazzicato diversi forum a queste telegrafiche presentazioni.Possiamo anche rispondere come ho fatto io risparmiando di scrivere decine di messaggi che non fanno altro che inasprire le tematiche del discorso.Non conoscendo il nuovo utente non posso dire se e maleducato o meno e di certo come dicono a Roma non me ne po frega di meno , pero se continuiamo cosi ci sara' la moria degli iscritti diamo il tempo ai nuovi di conoscere noi e il forum.;)
 
Ultima modifica:
Mio caro @Customs,
Penso che comunque sarebbe sempre bene avere un po' più di pazienza e di comprensione (ironia a parte ;)) nei confronti di questi comportamenti. Almeno inizialmente. Anche se ormai so bene che tu sei quello del "Come te movi, te fulmino!" 😁.
Io non fulmino nessuno, così come non ho più pazienza (in generale) nei confronti di adulti che non sanno stare al mondo, o perlomeno che con il loro comportamento, pure virtuale, danno questa impressione.
Così come mi fa piacere che, quando sia ritenuto il caso, si mandi pure me a quel paese ... almeno comprendo l'errore o quantomeno ho la possibilità di spiegarmi meglio (tutto questo sempre genericamente parlando).
 
Nessun problema... Scusate tanto, chiedo umilmente scusa per l'assenza della presentazione
Domandare sarebbe lecito e rispondere forse anche cortesia
"E che si piccano pure"
Ubi major minor cessat
... Amen
 
Io non fulmino nessuno, così come non ho più pazienza (in generale) nei confronti di adulti che non sanno stare al mondo, o perlomeno che con il loro comportamento, pure virtuale, danno questa impressione.
Così come mi fa piacere che, quando sia ritenuto il caso, si mandi pure me a quel paese ... almeno comprendo l'errore o quantomeno ho la possibilità di spiegarmi meglio (tutto questo sempre genericamente parlando).

Ora te lo scrivo qui, visto che in privato non sortisce efffetto....cosi anche altri trarranno insegnamento.

Puoi crederti migliore di chiunque ma qui te lo tieni per te.
Le persone che entrano nel forum vogliono e cercano aiuto, se sbagliano i modi li si invita ad usarne di migliori e più distesi... evitiamo battutine e frecciatine da persone maleducate, arroganti ed infantili.
Se non ti va bene questa regola, direi che sei inadeguato a questo forum.
Buon proseguimento a tutti in serenità e pace
 
Ora te lo scrivo qui, visto che in privato non sortisce efffetto....cosi anche altri trarranno insegnamento.

Puoi crederti migliore di chiunque ma qui te lo tieni per te.
Le persone che entrano nel forum vogliono e cercano aiuto, se sbagliano i modi li si invita ad usarne di migliori e più distesi... evitiamo battutine e frecciatine da persone maleducate, arroganti ed infantili.
Se non ti va bene questa regola, direi che sei inadeguato a questo forum.
Buon proseguimento a tutti in serenità e pace
Non fare il furbacchione ... in privato mi scrivesti ben altro.
Io non sono nè maleducato, nè ignorante, nè arrogante, nè infantile (tranne quando scherzo),nè mi credo migliore di altri.
Diciamo che chi possiede l'autorità di moderare un forum dovrebbe essere persona dalla mente più aperta e più pronto a cogliere sfumature ... così magari non finisce per comportarsi come quelli che critica.
Poi fai un po' come ti pare, si vive lo stesso.
 
@Marckin Benvenuto tra noi nel forum :ciao::driving: un minimo di presentazione ci vuole almeno da capire la tua esperienza della tua vettura prececente che hai avuto ,prima di buttarsi direttamente alle domande ,poi capisco anche che sarà l'entusiasmo di essere appena iscritto qui sul forum da dimenticarti di presentarti .Comunque dai ben arrivato !!!!!!
 
Indietro
Alto Basso