• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Soglie pulite!

U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Oggi ho notato dopo aver lavato la Sportage per la prima volta che le soglie d'ingresso e i montanti relativi restano puliti.
Mi pareva ma non ero certo; bello, roba da auto premium!
Sui prodotti Kia nulla da dire, oltretutto col rapporto qualità/prezzo favorevole che hanno (tranne, secondo me Proceed e Exceed piuttosto care); peccato davvero che spesso la rete di vendita e assistenza non sia all'altezza.
 
vuoi parlare di soglie pulite? perchè del resto se ne parla già in discussioni generali ;)
 
No no, volevo solo fare partecipe il forum della mia piacevole scoperta, che al di là delle soglie fa pensare ad una buona qualità generale dell'auto.
 
Sulla soul quando fuori è molto sporca magari perché ci ho fatto strade bagnate tante volte un po’ tende a sporcarsi
 
Le soglie si sporcano anche sulla Sportage, evidentemente Kimber lava l'auto molto spesso...
 
Le soglie si sporcano anche sulla Sportage, evidentemente Kimber lava l'auto molto spesso...
No, l'ho lavata oggi per la prima volta dopo un mese.
E l'acqua di lavaggio non si è depositata sulle soglie e sui montanti, dove asciugo con la pelle dopo ogni lavaggio ma solo sul perimetri esterno delle portiere.
Avranno modificato le guarnizioni, infatti in velocità non si sente nessun fruscio.
 
Un mese non è certo un lasso di tempo da considerare lungo...

Per inciso, al lavaggio auto non si bagnano le soglie ed i montanti, ma pian piano la polvere entra ugualmente, poi ovviamente dipende appunto dalla frequenza di lavaggio, dalle condizioni atmosferiche dei vari periodi, dai tipi di strada percorsa.
 
Ultima modifica:
Ennò, allora fino ad adesso su altre auto ho asciugato per sbaglio...
 
Io parlo della Sportage, come ovvio in questa discussione, le altre auto cosa c'entrano?
 
Ah be' allora diciamo la stessa cosa, avevo inteso male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso