• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

solamente soul

dpadv

Neoiscritto
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Soul
Anno
2015
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Kia Soul del 2015, presa usata nel 2016 non 15000 km. Cosa dire siamo nel 2022 e non ho mai avuto alcun problema fino allo scorso anno che mi è esploso un ammortizzatore posteriore. Gran macchina, un po' "molle" manca un po' (tanto) di ripresa ma è comodissima. Ho fatto montare qualche mese fa un impianto gpl BRC di ultima generazione e devo dire che va alla grande, oltre al risparmio in soldi...

Non mi dilungo oltre. Oggi ho riportato la soul in assistenza per farmi aggiornare il software del navigatore ma dopo aver aspettato 2 ore, mi hanno detto che non è aggiornabile. Il software è antecedente al 2015 e quindi non si trovano gli aggiornamenti. Il software installato è st.ps.eur.e391.131202. Ho visto sul forum che qualcuno è riuscito ad aggiornarlo in autonomia, visto che la kia non da alcun aiuto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille anticipatamente
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: ti consiglio di postare questa domanda nella sezione dedicata alla Soul, questa è dedicata alle Presentazioni.
 
Benvenuto nel club @dpadv e complimenti per la scelta della tua Soul
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso