• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti SONDAGGIO - allestimenti

Quale allestimento hai scelto per la tua niro?


  • Votanti
    102

ultraspalermo

Utente ben noto
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
610
Punteggio reazioni
359
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Prendendo spunto da una discussione riguardo la scelta dei vari allestimenti propongo un sondaggio
 
@Pisia52 si riesce a fissare in alto questo sondaggio magari per 2-3 giorni così non si perde nelle pagine poi una volta che tutti o quasi hanno votato lo "sbocchi" grazie
 
dai ragazzi su 300 niromani solo in 73 hanno compilato il sondaggio....
:driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving::driving:
 
Ragazzi ma. Com'è possibile che un mio collega ha preso una URBAN aziendale con CC adattivo, Frenata assistita ma SENZA KEYLESS sembra un pacchetto ADAS a metà... Taggia qualcuno a caso 
@Pisia52
 
Ragazzi ma. Com'è possibile che un mio collega ha preso una URBAN aziendale con CC adattivo, Frenata assistita ma SENZA KEYLESS sembra un pacchetto ADAS a metà... Taggia qualcuno a caso 
@Pisia52

Anche su Urban e previsto l'ADAP (+€750)
 
Esatto! è limitato ed infatti costa 750€ e non 1000€
 
Non so se ha altre limitazioni, forse il cruise control non adattivo. La urban è comunque diversa dalle Style e Energy, non ha le frecce sugli specchietti, ha la parte infotainment diversa etc.
 
Non so se ha altre limitazioni, forse il cruise control non adattivo. La urban è comunque diversa dalle Style e Energy, non ha le frecce sugli specchietti, ha la parte infotainment diversa etc.

Su Urban l'ADAP comprende Autonomous Emergency Brake e Smart Cruise Control. Su Syle si ha in più la smartkey.
 
Qualche buon anima saprebbe fare una tabellina con le varianti base delle 3 versioni URBAN-STYLE-ENERGY ?
Nella plug-in hanno rimesso la batteria in bagagliaio visto lo sportello nelle foto e nei video?
 
Ultima modifica:
Questa risale al MY 17. Non ho sottomano la versione aggiornata.
upload_2017-12-20_15-42-58.png
 
Indietro
Alto Basso