• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Apro questa discussione per vedere qual'è il colore preferito dai nostri utenti, votate!

Colori Kia Niro.png


colori-kia-niro.png
 
Ultima modifica:
A perere dei concessionari il più gettonato pare il Deep cerulean Blue (quello della brochure per intenderci), ma a me il black soul piace (anche per il contrasto con i profili cromati). Che ne dite?
 
@Alessio Lodesani mi sa che non mi sono spiegato bene, se vai in alto a questa pagina vedrai che esiste un sondaggio aperto dove ognuno può votare. Inoltre ci sono i risultati del sondaggio con le percentuali.
Per adesso vedo 0 votazioni per il gravity blue
:ciao:
 
Molto tentato dal bianco perla ma non sono riuscito a vederne una di persona e quindi sono andato sul cerulean....se ci fosse stato il grigio/argento che è presente negli altri stati europei l'avrei presa sicuramente con quel colore!
 
Mi piace il DEEP CERULEAN BLUE, che è quello della mia Niro, è elegante non comune e con la luce ha sfumature particolari.
 
Mi piaceva il nero ma, considerato che è un po' "delicato", ho optato per il platinum graphite che, visto dal vivo su altra Kia, m'è piaciuto molto. Spero che renda uguale anche sulla Niro! Vedremo ..... a marzo!
 
ciao a tutti, l'ho ordinata Snow White Pearl senza poterla vedere dal vivo ..speriamo bene !
Qualcuno ha idea di come possa essere ? grazie !
 
Io l'ho presa white soul perche abitando nella (civile citta di Roma) dove non salvi la macchina nemmeno se metti i gommoni salvabordi delle navi nei porti, non ci sono problemi di sfumature di colore quando la porti dal carrozziere.:muted:
 
Salve,
L'ho ordinata temptation RED, voi che l'avete già comprata così che mi dite? Ero molto tentato anche dal Bianco Perla!!!!
 
temptation red
 
Indietro
Alto Basso