• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio colori Kia Rio 2017

Kia Rio - quale colore?

  • Silky Silver

    Voti: 3 6,4%
  • Black Soul / Aurora Black

    Voti: 5 10,6%
  • Platinum Graphite

    Voti: 6 12,8%
  • Signal Red

    Voti: 18 38,3%
  • Urban Green

    Voti: 0 0,0%
  • Smoke Blue

    Voti: 4 8,5%
  • Sienna Brown

    Voti: 1 2,1%
  • White Soul / Clear White

    Voti: 10 21,3%

  • Votanti
    47

Vanessa

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
FR
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao ragazzi,
Sto per acquistare una Kia Rio Cool 1.0 TGDI 100 CV, ho un solo problema: il colore!
Sono indecisa tra Nero, Rosso e Silver

Voi cosa ne pensate? consigli?
Grazie :D
 
Io sono di parte e ti direi nero, ma è questione di gusti, l'auto deve piacere a te. Facci sapere la tua scelta
:ciao:
 
Sono orientata per la nera sinceramente... Ho solo paura che non mi possa entusiasmare con il cerchi da'16.
In concessionaria l'ho vista con i cerchi da '17 ed è tutt'altra cosa!
 
Il silver è il più serioso dei 3.
Se la prendi rossa, puoi aggiungere i cerchi da 17 e fari post. a led, risparmiando 100€ rispetto al nero con i 16 e alogene.

P.S. fai un salto qua.. https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
 
Assolutamente rossa!! Io ero orientata sul bianco o sul nero ma quando l'ho vista rossa...è tutta un'altra storia! Poi sono gusti, scegli quella che ti ha colpito di più!
 
Ragazzi grazie per i consigli.
Nero è il mio colore preferito ma sulla macchina risulta molto serio
Domani vado a ordinarla... opterò per: Rossa con cerchi da '17. Il rosso le dona la giusta personalità :)
 
Ragazzi grazie per i consigli.
Nero è il mio colore preferito ma sulla macchina risulta molto serio
Domani vado a ordinarla... opterò per: Rossa con cerchi da '17. Il rosso le dona la giusta personalità :)
Brava , ottima scelta :)
 
Ragazzi grazie per i consigli.
Nero è il mio colore preferito ma sulla macchina risulta molto serio
Domani vado a ordinarla... opterò per: Rossa con cerchi da '17. Il rosso le dona la giusta personalità :)

Ottima scelta!
Io ero indeciso tra rosso, grigio scuro e blu, ma 600€ sono sempre 600€ e alla fine anch'io ho optato per il rosso.
 
Bella rossa!!;)complimenti..io invece non ho mai avuto l'auto nera..e questa volta ho optato per quella..appena la ritiro posterò foto.
 
ottima scelta! :good:
Come ho scritto sopra, preferisco il nero anche se è più difficile da tenere pulito e si sporca subito.
 
Apro questa discussione per vedere qual'è il colore preferito dai nostri utenti, votate!
colori.kia-rio-2017.png
 
Ultima modifica:
Aurora black pearl! Anche se il sienna brown non è male..
 
Ho sempre preferito il bianco,ma x questo modello di auto x me il "signal red" e' il top...
 
Indietro
Alto Basso