• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio dpf kia

DPF kia.Hai mai avuto problemi?

  • No mai

    Voti: 20 83,3%
  • Si,ma nulla di rilevante

    Voti: 1 4,2%
  • Si,problemi frequenti

    Voti: 0 0,0%
  • Si,ho dovuto cambiare l'olio in anticipo

    Voti: 3 12,5%

  • Votanti
    24

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Vediamo un po come va questo sistema sulle nostre Kia.
Partecipate al sondaggio!
 
Un anno, 18.000 km, molto ciclo urbano: nessun problema!:)
 
Solo cinque utenti...non sapevo che andaste tutti a benzina o a gas :D:D:D
Venghino signori venghino:D...ai
primi 20 votanti in omaggio una soppressata calabrese:hungry:o_O:cool:........scherzavo naturalmente:D
 
Per ora 1000 km e nessun problema. Ciclo misto.
 
25.000km e per ora assolutamente nessun problema....
....Gyus poi ti passo l'indirizzo per l'invio della soppressata calabrese...mi raccomando:D
 
Troppo tardi...mi sono già autopremiato ieri sera... e un po nel panino di oggi:rolleyes::p
 
Quasi 9000km, nessun problema, principalmente città!
 
soprattutto extra-urbano e fino ad oggi è perfetto, nessun problema
 
Siamo arrivati a nove voti:hungry:..
Inizio a pensare che molti possessori di vetture kia diesel non sappiano neppure di averlo...:D
meglio così:p
 
sarebbe comunque utile a mio avviso una bella spia sul cruscotto che avvisi quando la rigenerazione inizia e termina, sulla mia auto non c'è e a suo modo me lo segnala solo il trip computer nel dato di consumo lt/100km
 
Vero...ma la spia che mise la Fiat in poco tempo portò alla psicosi collettiva:rolleyes::D...certo in alcuni casi forse giustificata:cool:
 
Avevo scritto ma non avevo votato :confused:
 
dopo avere guidato per anni due fiat avevo lasciato perdere i quasi sempre falsi allarmi delle spie fiat mentre mi fidavo molto più dei rumorini anomali, quelli sì che non ingannavano...
 
Poi noi italiani siam così.....molti vanno in giro con auto che fanno dei rumori assurdi..cuscinetti ruota,freni,cinghie...ma niente continuano come se nulla fosse...ma se gli si accende una spia qualsiasi scatta "l'allarme psicologico" e il terrore avanza:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso