• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio e proposte raduno

Impegni permettendo parteciperesti ad un raduno organizzato dagli utenti del forum?

  • Si,farei di tutto per partecipare

    Voti: 54 93,1%
  • no,questo tipo di iniziative non mi interessano particolarmente

    Voti: 4 6,9%

  • Votanti
    58

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Su base puramente ipotetica giusto per testare il terreno..... Salvo impegni,distanze proibitive ecc....chi sarebbe interessato ad un piccolo evento in giornata qualora ad Admin venisse in mente di organizzarlo...:p?
 
Accidenti pensavo qualche consenso in più...manco avessi proposto (con tutto il rispetto parlando)i cugini di campagna come guest star:D:D:D
 
Io di raduni con il club Astraclubitalia ne ho fatti parecchi in giro per lo stivale....ma se si organizza in primavera però ;)
 
Ciao. Buona idea! Però in primavera magari
 
E si......Decidiamo il punto del ritrovo sin da ora.......perché siamo una bella (mucchia.......).......Il sangiovese lo porto io....
 
Per l'esperienza passata il luogo poco importa...se si vuole essere presenti si fanno anche molti km. Tenete conto che un raduno nazionale del mio vecchio club di cui ho fatto parte per 10 anni ed ho fatto admin moderatore e consigliere ha raccolto gente da Reggio Calabri e Foggia ed eravamo ad Imola ;) Io se non sara' una strapazzata da fare in giornata credo ci saro' ;) Prima di tutto ci sarebbe da sapere la provenienza degli utenti
 
Io sono disponibile, ovviamente come già detto dipende dalla distanza
 
Ho unito le due discussioni, in quanto. si parla della stessa iniziativa ;)
Spero di non aver lasciato qualche pezzo qua e la...
 
A me piacerebbe la cosa, dipende però il periodo.
 
Sono entrato da poco ed attendo l'auto a breve (spero!). Bella iniziativa. Dipende dal periodo e dalla distanza...io sono di Torino.
 
Indietro
Alto Basso