• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sondaggio per Vendita Niro

aleseiotto

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
11
Provincia
FE
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, sto valutando la vendita della mia Niro Energy.
Vorrei capire la "risposta del mercato" partendo da qui...se c'è qualcuno interessato:

04-2018
32.000 km
2 tagliandi
Bianco

fatemi sapere...grazie!
 
@aleseiotto potrebbe essere che ci sia la sezione "mercatino", la é il posto giusto x questa indagine
 
@aleseiotto potrebbe essere che ci sia la sezione "mercatino", la é il posto giusto x questa indagine

avevo provato ma mi dice che "non ho privilegi sufficienti" quindi, non essendo tanto esperto di forum, ho provato qui.
se è un problema così grave e se sei un moderatore cancella pure, nessun problema.
grazie
 
Devi avere piu di 25 messaggi per poter inserire il messaggio nel mercatino.Per avere un idea verifica le quotazioni sulle auto che vendono su autoscout24.it.
 
Devi avere piu di 25 messaggi per poter inserire il messaggio nel mercatino.Per avere un idea verifica le quotazioni sulle auto che vendono su autoscout24.it.

Grazie.
Per la quotazione ho già un'idea, più che altro volevo capire se c'era qualcuno interessato o che conosce qualcuno interessato....
 
Allora proponila sia su autoscout24 e su subito.it dove avrai piu visibilita e possibilita di venderla prima.
 
Anche noi compriamo auto.............
 
Indietro
Alto Basso