• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sondaggio soddisfatti/insoddisfatti

Che voto daresti alla tua Stonic? (da 0 a 10)

  • 0

    Voti: 0 0,0%
  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 1 4,5%
  • 6

    Voti: 1 4,5%
  • 7

    Voti: 7 31,8%
  • 8

    Voti: 8 36,4%
  • 9

    Voti: 5 22,7%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    22
ma infatti, non si tratta affatto di climatizzare un ambiente, si tratta semplicemente di fornire flussi di aria a diversa temperatura soffiati addosso ai passeggeri. Comunque siamo OT e il buon moderatore potrebbe creare un post apposito :)
 
Ho dato 9, posseggo una stonic Energy ecogpl da 3 giorni e per il momento sono entusiasta, anzi sembro un bimbo che ha scartato a Natale il regalo più agognato.
Non ho riscontrato nessuno dei difetti paventati nel forum: lo stacco della frizione mi pare assolutamente normale, non sento nessuno strattone a GPL e non ci sono scricchiolii (magari é troppo presto). La macchina é molto maneggevole, trovo gli innesti del cambio fluidi e agevoli. Messo il primo pieno di GPL il primo pallino si é spento dopo 165 km, oltre le migliori aspettative. Dal punto di vista delle prestazioni non é certo il massimo del brio ma neanche così spenta come scritto da qualcuno.
 
Anche io vi dico che trovo il bizona comodissimo , ognuno di noi a delle esigenze diverse sia in estate che d'inverno a me per esempio mi da fastidio il troppo caldo d'inverno e quindi lo regolo in base alla mia necessità al contrario mia moglie teme il freddo e quindi alza un po' di più e quindi adottiamo per ognuno di noi un buon compromesso senza litigi . :)
 
voto 7.. motore ok nessun problema... positivo anche il prezzo in rapporto alla qualità... scadenti le plastiche.. suscettibili troppo alla temperatura e anche il loro assemblaggio troppo blando.. quella vasca raccogli acqua.. è progettata male.. vibrazione anche da portiera laterale
 
Voto 8 , tutto ok …..motore , consumi ,confort …..come nelle aspettative , piccoli problemi di frizione alle marce basse (prima e seconda) va mano mano migliorando , penso che facendo ancora chilometri sparira' completamente . Unico appunto buche dossi e sconnessioni si sentono tutte …….. ammortizzazione scarsa . Sarebbe stato un bel 9 ……… comunque contentissimo !!!!!!
 
Voto 8, 1.0 tdgi style ,ok motore linea eccellente, no misure gomme a libretto, ni sospensioni
 
Indietro
Alto Basso