• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono arrivato anche io

angeldrive

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
148
Punteggio reazioni
74
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2017
In verità non ho alcuna esperienza Kia. Sto aspettando un Optima SW GT line.
Magari avrò bisogno di qualche consiglio.

ciao a tutti
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
A quando la consegna?
 
Benvenuto tra noi ho avuto modo di provarla grande macchina molto spaziosa e ben rifinita.:welcome::driving:
 
Benvenuto e complimenti per il "macchinone"! :welcome:
 
Benvenuto.... GRAN bella macchina.....
 
dai che manca poco ;) non ti scordare di presentarcela nella sezione Le auto degli iscritti, appena te la consegnano
 
E' arrivata ! Devo precisare che vengo da una lunga esperienza sulla mia C5 (13 anni) e che in fatto di comfort in marcia, la C5 è decisamente migliore per via delle sospensioni. Il rumore di fondo è leggermente superiore sulla Optima , ma per il resto mi sono trovato bene ed in alcuni casi benissimo.
L'unico fattore negativo e molto irritante è quello della mancanza del limitatore di velocità. Quando ho fatto il contratto il limitatore era dichiarato presente insieme al "cruise control". Ora col il nuovo listino di luglio, ma io il contratto l'ho firmato prima, in una piccola nota è scritto che nella versione GT line con Premium Pack (la più bella), il limitatore non è più disponibile. Lo è ancora nelle versioni minori ! ?? Per me è una forte delusione perché in città trovo indispensabile il limitatore a 50Km per non incorrere in multe. Sono tredici anni che lo uso ed ora con la nuova macchina non potrò più usufruirne. Al momento sono piuttosto "adirato", quindi mi fermo qui.....
ciao a tutti
 
Non ti preoccupare ti dara' molte soddisfazione grande macchina.
 
Onestamente non l'ho mai avuto sulle auto che ho guidato, ma in effetti sembra anacronistico che sia presente sulle versioni minori o precedenti e non sul top di gamma.
 
Indietro
Alto Basso