• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono dei vostri......

ce71

Utente
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
21
Ciao a tutti........
come vi avevo detto, dovevo fare il test drive per assaggiare le qualità della Carens,
ebbene le impressioni sono state molto favorevoli;
buona posizione di guida
comfort abitacolo notevole
silenziosità ottima
tenuta di strada buona
montanti anteriori da farci l'abitudine per la visuale
lo sterzo l'ho sentito molto morbido ma per ora direi bene......
ammortizzazione interessante per la mia schiena (anche se il tempo ci dirà di piu'...)

ebbene si sono sceso ed ho firmato il contratto!:
Carens 1.7 crdi Class Auto + Move/Style e cerchi da 18" colore titanium silver
in arrivo entro una decina di gg.....
non vedo l'oraaaaaa!
 
Mi viene da sorridere.....è la stessa cosa che o fatto io.....
 
Quindi ti ha convinto! sono contento.

complimenti hai preso il top!
Anche i 18" ! :cool:
Facceli vedere in foto se vuoi (Quando arriva) Devono fare un figurone!

Anche io subito dopo averla provata ho trattato ancora un po e firmato.

il test drive della Carens stupisce e convince tutti!

Se l'hai provata coi 18, come ti sono sembrati come assorbimento delle asperità?
 
Ultima modifica:
La prova l'ho fatta con una 136 cv con cerchi da 17", nel conce della mia zona non avevo altra scelta.....e come assorbimento delle asperità mi è sembrata buona, l'ho provata addirittura su un tratto che stavano riasfaltando...e poi ho ragionato sul fatto che il 18 e il 17 hanno la stessa spalla e dovrebbero essere piuttosto simili.....e poi in foto ci stanno proprio bene (speriamo anche dal vivo)
Mi ha colpito molto per la prontezza di risposta anche del motore,abituato al trattorone Volvo com'ero..
Tra l'altro erano solo un paio le vetture in stock e pronta consegna con le caratteristiche che volevo ed ho scelto il titanium silver, senza neanche averlo mai visto.... (arriva da altro concessionario).
Direi che mancava solo il tekno pack ma ho preferito lasciar stare....
Ora mi informero' anche per i cerchi da 16 per il treno invernale......
 
Il test drive convince sempre tutti perché con quello cadono gli ultimi dubbi legati solitamente ai pregiudizi che si hanno nei confronti si un marchio sino a quel momento sconosciuto....che dire provare per credere;).Complimenti per il tuo nuovo acquisto:)
 
Grazie ragazzi...e ora sotto con la ricerca dei cerchi da 16" in lega e di un buon treno di gomme invernali....
Si accettano consigli..naturalmente, anche per acquisti online!
 
Salve a tutti . Ieri ho visto la carens in conc. Sinceramente è bella dentro e fuori. Sentendo i vostri pareri mi state togliendo i pochi dubbi che avevo. Mi hanno fatto un preventivo adesso non so sr corretto dire di quanti €...
L'offerta scade a fine mese.
Spero di riuscirla a comprarla.
 
Ciao Vito, apri una nuova discussione in modo da avere uno spazio dedicato alla tua presentazione.
1 utente=1 presentazione=più ordine e visibilità ;)
 
Vito 22000 per quale allestimento/motore e con che optional?
 
Modello class 17. 115 cv più pacchetto navi . Tetto. E imp.hifi con sub. Ruotino di scorta
Come ti sembra il prezzo ...riclus.
 
È arrivata in conce!!!!
oggi vado a saldare i conti....e domani dovrebbero targarla....;)
Speriamo di riuscire a ritirarla Sabato a questo punto:)
 
Indietro
Alto Basso