• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono entrato nel Club!

picodellamirandola

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
89
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
Buonasera a Tutti !
Firmato contratto per Niro Energy cerulean ;)
Macchina in arrivo per settembre...
Nessun venditore sapeva del restyling della energy con i nuovi fari .... comunque dopo un certo interessamento alla cosa si sono informati e questa dovrebbe avere i nuovi fari full led:applausi:
comunque in ogni modo anche se non dovesse averli, gli xenon sono una valida alternativa...
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto..
Se l'ordine è nuovo e non di veicoli che hanno già in carico ti arriverà la full led, ma sembra strano che arrivi già a settembre..
 
Beh... dicono che sia già in viaggio.... prodotta il mese scorso....
Come ho detto se ha gli xenon non ne faccio un dramma
 
Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
Sono indiscreto se ti chiedo il prezzo finito, senza considerare l'eventuale permuta? ;)
 
Beh... ho dato indietro una civic 1.4 del 2008 con 120.000 km... valutata 1500 euro da 4ruote.... prezzo chiavi in mano 23.000 Euro ... Non mi pare malaccio....
 
fammi capire, hai pagato una Energy 24500 euro????
 
A occhio e croce.... si...:happy:
Girando su autoscout comunque a quel prezzo si trovano diverse km 0....
 
Complimenti per la scelta e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
C'e da aggiungere anche la scontistica da campagna mi sembra 5000€Da tempo vi dico che si trovano le niro con prezzi che nemmeno il concessionario fa su autoscout.
 
Mah..in Lombardia e da listino ufficiale una energy con ipt, metallizzato ,ruotino ..passa i 32000 euro..mi sono perso qualche cosa ?:):):D:D
 
Indietro
Alto Basso