• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono passato in concessionaria...

bobilix

Neoiscritto
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
AR
Oggi mi sono deciso a passare in concessionaria e toccare con mano il mezzo e quindi ci sono andato a fare un giro!
Premetto che ero un po' di fretta e quindi non è stato molto lungo,ma provata su strade abbastanza disagiate,devo dire che non ho avvertito rumori particolari,lo sterzo è leggero e preciso,il motore elastico e non rumoroso(considerando che non sono andato oltre i 90km/h) e soprattutto non ho sentito cigolii o rumori sospetti.Quindi mi sono fatto fare anche un preventivo sul modello 1.4 diesel da 90cv allestimento high tech(mi hanno detto che questo allestimento non è SICURAMENTE disponibile,visto che è una sorta di serie limitata anche se presente sul configuratore online...infatti hanno controllato se fosse disponibile presso deposito Kia).Bene alla fine mi hanno fatto 18000€ auto su strada,partendo da 21078€.Considerando che dovrei dare in dietro il C-max del 2005 1.6 benzina con 82000km,credo che almeno un 2000€ li potrei ricavare anche da li;)
Che ne dite?
 
Ciao bobilix
per la high tech so che tra concessionari c'è l'usanza di scambiarsi le auto, ti dico questo, perchè prima della mia, il conc. ne aveva una nera che la ceduta per una bianca, che è appunto quella che ho preso io. Quindi chiedi se c'è nè a disposizione in altri punti vendita. L' unico problema è che ci sono solo 1.6 128cv di diesel a quel che sò. Quindi se cerchi una cilindrata minore mi sà che devi optare per un altro allestimento. Per quanto riguarda la valutazione credo che almeno quei soldi te li diano, considerando il fatto che la mia piccola opel corsa del 2006 1.3 cdti con 108500 km me la valutata 2500 eurini.
 
Ciao bobilix
per la high tech so che tra concessionari c'è l'usanza di scambiarsi le auto, ti dico questo, perchè prima della mia, il conc. ne aveva una nera che la ceduta per una bianca, che è appunto quella che ho preso io. Quindi chiedi se c'è nè a disposizione in altri punti vendita. L' unico problema è che ci sono solo 1.6 128cv di diesel a quel che sò. Quindi se cerchi una cilindrata minore mi sà che devi optare per un altro allestimento. Per quanto riguarda la valutazione credo che almeno quei soldi te li diano, considerando il fatto che la mia piccola opel corsa del 2006 1.3 cdti con 108500 km me la valutata 2500 eurini.

Ciao, ma non mi risultano Venga 1.6 Diesel da 128cv:confused:
 
Bhe io con una grande punto 1.3 90 cv del 2006 10000km sono riuscito a prenderla per 13.500€ . Se vuoi ce un post sui prezzi
 
82.000km in 10 anni con la vecchia ford, sei sicuro che il motore diesel sia la scelta azzeccata?
 
82.000km in 10 anni con la vecchia ford, sei sicuro che il motore diesel sia la scelta azzeccata?

Messa così sembra sbagliata,ma io giro la mia Mondeo 2.2 SW del 2011 con 130000km a mia moglie che ha percorso i famosi 82000km in 10 anni!!
Io ne percorro circa 35000 all'anno,è per quello che cercavo una macchina con buoni consumi e dimensioni "piccole " esternamente ma generose internamente.Visto che al mattino sono al lavoro in città e il pomeriggio mi sposto in altra località,percorrendo strade a grande scorrimento e un po' di collina.
 
ok capito, in questo caso diesel ad occhi chiusi ;)

personalmente mi trovo benissimo con il 1.4 crdi, che uso soprattutto in extra-urbano
 
Indietro
Alto Basso