• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sono un disastro, grattata paraurti

djakabubu

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
21
Provincia
IM
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao a tutti,
lo so, sono un disastro, neanche presa che gia' ho dato una grattata al paraurti della mia fantastica Kia Carens 2017 colore Mysterious Blue.

E' proprio il colore che mi turba..... secondo voi, e' gia' cosi' diffusa che i carrozzieri hanno gia' questo tipo di colore nelle officine?

Non e' una grattatona, e' sotto il fendinebbia.....sembra sporca di terra...ma mi urta.....

Non posso postare foto..... non lo voglio neanche guardare....figurati fotografare :(

Rimedi fai-da-te?

Ho paura che esca fuori il nero grattando con pasta abrasiva....

Che tristezza :banghead:

Grassie a tutti.
 
Per quanto riguarda la reperibilità del colore Mysterious Blue da un carroziere ritengo che sia un NON problema...

Se vuoi provare un rimedio fai da te, online vendono questi kit: https://colorndrive.com/it/vernice-per-ritocco/kia-carens?year=2017 , ci sono anche le istruzioni per poter risalire esattamente al codice colore ed evitare un errato acquisto.
 
Mi spiace per quanto ti e' successo per la vernice non ci sono problemi ormai tutti i carrozzieri hanno i tintometri per fare le tinte,mal che vada lo ordini in concessionaria.Non avendo pubblicato la foto non ti so dare un consiglio ,se il graffio non e grosso puoi ordinare uno stick di ritocco e provare a coprire il graffio dopo averlo spianato con carta abrasiva a grana finissima.
 
Indietro
Alto Basso