• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sorpresa

Chris_sue

Neoiscritto
Registrato
5 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao amici, navigando sul sito Kia.com noto con dispiacere che non c’è più nel listino ufficiale il modello che possiedo , il 1.6 177cv t-gdi versione Energy .. vi risulta ?
 
Ultima modifica:
Caspita lo già sentito anche io questa cosa ! o_O
 
Si hanno rimescolato un po' le carte per quanto riguarda allestimenti e accessori, e hanno lasciato a listino, per l'Italia, solo il benzina aspirato e solo a GPL.
 
chissà a che pensano quelli del managment di Kia Italia....
 
Ma perche in Italia Kia ha un management che comprende le esigenze del nostro mercato,questi prendono decisioni a vanvera a seconda del momento tolgono mettono versioni e accessori ad capocchiam.
 
La loro fortuna è che le auto Kia sono fatte meglio di tante altre e spesso costano meno ... però il punto sarebbe fare in modo che l'utente finale si recasse in concessionaria (e qui stendiamo un altro velo pietoso) a vedere e toccare il prodotto così che lo potesse apprezzare.
Invece sono penose pure le rare campagne pubblicitarie.
Può essere che nella nostra nazione, per motivi commerciali a noi oscuri, preferiscano spingere il marchio Hyundai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri ragazzi ero in officina e dopo sono passato per un saluto veloce al mio caro amico venditore ! e le ho chiesto come è la situazione ! purtroppo lo visto molto preoccupato per le vendite un vero disastro economico mi racconto che dal 4 Maggio alla loro riapertura non si è visto entrare una persona ! in più mi ha confermato che nel caso un cliente dovrà ordinare un benzina o un GPL ,non hanno aggiornati i listini e in più hanno cambiato i allestimenti sulla Sportage praticamente mi ha confermato che e tutto bloccato !! un vero disastro, per i benzina neanche a parlarne ! così le ho detto caro Claudio oramai la mia Sportage me la tengo anche perché adesso non potrei ,aspetterò adesso non è propio il momento !
 
Tanto NON IMPORTANO PIÙ le versioni a benzina, tranne quella a GPL.
Ti è chiaro?
Anche se non si capisce se la vuoi sostituire o no 'sta Sportage ... cambi spesso idea.
E abbiamo detto più volte che sono variati listini e allestimenti.
 
@Customs No tranquillo Castoms l'idea futura di cambiarla vi dico la verità c'è lo in mente , ma non adesso adesso ripeto non potrei propio ! per un po' di hanni me la tengo poi ragazzi vedrò in futuro come andrà anche dal punto di vista economico !
 
@Customs No tranquillo Castoms l'idea futura di cambiarla vi dico la verità c'è lo in mente , ma non adesso adesso ripeto non potrei propio ! per un po' di hanni me la tengo poi ragazzi vedrò in futuro come andrà anche dal punto di vista economico !
Meno e' ritornato in se io mi domando e dico con una bella macchina come la tua che diavolo andavi cercando di comprare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Pisia52 Si pisia hai perfettamente ragione ! adesso il mio pensiero e altro., per il momento me la tengo .
 
Ma le trasformazioni a GPL dove le fanno? Perchè se le fanno in Italia, sono sicuro che arrivano a benzina perfettamente funzionanti e quindi non montarci un impianto cosa comporterebbe?
 
Tempo fa parlai con un tecnico della Bosch che mi parlo di queste trasformazioni , ma dalle sue parole non erano affatto positivi !
 
Di norma si affidano a BRC.
 
Ma le trasformazioni a GPL dove le fanno? Perchè se le fanno in Italia, sono sicuro che arrivano a benzina perfettamente funzionanti e quindi non montarci un impianto cosa comporterebbe?
alla BRC di Cherasco (CN)
 
Indietro
Alto Basso