1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Sostituire autoradio con android-auto aftermarket

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da vmininni, 11 Mar 2015.

1. vmininni

vmininni Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia Ceed SW CRDI 1.6 110Cv
    Ciao a tutti
    Sto pensando di sostituire l'autoradio di fabbrica con un sistema completo Android 4.4. sulla mia ceed sw 1.6 crdi.
    Che ne dite?
    C'è qualcuno che lo ha già installato?
    Grazie

2. argo02

argo02 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    NA
    Motorizzazione:
    venga
    Anche io vorrei sostituire il navigatore originale con uno del genere. L'unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni, nel senso che ho qualche dubbio sulla perfetta integrazione con la plancia

3. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    argo02....premetto che dovresti cortesemente passare a fare una piccola presentazione nella sezione "presentazioni".....
    Il navigatore android che intendi acquistare (immagino un 2 din) non penso possa avere problemi con la mascherina per il 2 din della tua Venga.... potresti postare il link magari?

4. CalogeroC

CalogeroC Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    AG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI
    Anno:
    2008
    ma i conettori dell' autoradio di serie sono gli stessi o bisogna cambiarli? anch'io vorrei cambiare l'autoradio con uno android 2din ma non trovo la mascherina adatta e non so se i connettori vanno modificati. io ho una ceed 1.6 90cv del 2008 comprata di seconda mano :)

ora ho questo di autoradio vedi foto:(

Files Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.