• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sostituzione Antenna con Pinna di Squalo?

Meyfil

Utente attivo
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
8
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi hanno "pizzicato" l'antenna, sono andato al ricambio della mia concessionaria e ki hanno chiesto 35euro... roba da pazzi. Mi stavo chiedendo se c'era un modo per sostituirla con la pinna a squalo dello Sportage, il problema sarà la vernice..

Grazie in anticipo
 
35 o 350? 35 non mi sembra una gran cifra. Il problema della pinna è che non so se ha lo stesso attacco visto che quella supporta anche navigazione e tutto. Per il resto l'antenna potrebbe andare bene anche una universale.

Ti consiglio di informarti da un elettrauto!
 
35 o 350? 35 non mi sembra una gran cifra. Il problema della pinna è che non so se ha lo stesso attacco visto che quella supporta anche navigazione e tutto. Per il resto l'antenna potrebbe andare bene anche una universale.

Ti consiglio di informarti da un elettrauto!
Si largheggia eh con le altrui palanche! 😁
 
Si largheggia eh con le altrui palanche! 😁
Belin 35 euro per un'antenna mi sembra una cifra onesta, 350 ovviamente tantissimo. Per questo ho suggerito una universale.
Adattare una pinna credo sarebbe un rovo di spine
 
Si avevo visto la pinna universale da applicare sopra all'attacco dell'antenna originale ma rimane il problema della vernice che però potrei ovviare da un carroziere. 35 euro per uno stecco mi sembrano eccessivi visto che ne sono identiche a giro per 10 euro. Ho chiesto di quella dello sportage per capire se è simile alle universali o è montata diversamente. Grazie
 
Indietro
Alto Basso