• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire autoradio con NAVI ORIGINALE

aston23

Utente attivo
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
26
Provincia
PN
Kia
Cee'd
Anno
2016
Da un demolitore ho trovato per pochi soldi un autoradio con navigatore originale per il modello kia ceed cool 2016 e lo acquistata. . Adesso dovrei metterla al posto della mia che è quella originale senza navi...
E fattibile?
Qualcuno ha già fatto un lavoro simile?
Costi?
 
Credo ti troverai in difficoltà in quanto è possibile che gli attacchi posteriori siano differenti.... (???) quasi sicuramente dovrai procurarti anche un antenna x il gps perché credo che la tua vettura non ne sia dotata...... Spero tu abbia preso anche la mascherina altrimenti ti costa da 50€ in su....
 
Con 140 euro ho portato a casa tutto. .. si un connettore e diverso... e per l antenna lo sapevo che è diversa...andrò a vedere in concessionaria
 
Bene, spero tu riesca..... Esistono antenne che puoi collegare tramite Bluetooth ma così ti giochi la possibilità di collegarci il telefono..... Tienici aggiornati......
 
In concessionaria mi hanno detto che la posso buttare che è codificata con il numero di telaio della macchina. ..:(
 
Mi sembra una st****ta..... Non hai modo di provarla su una ceed con già l'impianto???? E comunque fosse vero sicuramente loro dovrebbero essere in grado di farla andare.... Se mi si brucia la mia è ne voglio una uguale come fanno?????
 
Sinceramente non so cosa fare...per lavoro (spesso al estero ) non ho tempo di informarmi meglio. .. vediamo se c'è qualcuno del settore qui..
 
Non è qualcuno si può informare in giro se è possibile. . Anche a me sembra un assurdità. ..
 
In concessionaria mi hanno detto che la posso buttare che è codificata con il numero di telaio della macchina. ..:(
Strano che in conce non riescano a decodificarla...Ma ti chiede un codice quando la monti??
 
Mi hanno solo detto che non funziona e la posso buttare perché non viene riconosciuta dalla centralina. ..
 
Strano, fossi in te proverei a montarla sulla tua sperando che i contatti della corrente /casse siano uguali....
IMG_20170922_190112.jpg
Questa è il retro della mia, ma è un 2013.....
 
Grazie. .i due connettori grandi sono uguali. .ma il resto è diverso ..sapevo che non ho l antenna satellitare. .
 
Il cavo GPS credo sia quello blu con la plastichina rosa..... Arriva insieme al cavo dell'antenna radio....
 
Ciao @aston23,
Concordo con @jafar67. Non è possibile che un'autoradio-navigatore non si possa sostituire... Temo che ci sia della malafede/incompetenza da parte del personale della concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso