• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire autoradio con NAVI ORIGINALE

Concordo con Gmail,,,,,,, io inizialmente non avevo considerato le eventuali post installazione, ma semplicemente una mancata voglio dell'officina di sbattersi un pochino x installarlo...... Capisco ed appoggio la teoria di Patatoso ma avrei preferito che la verità saltasse fuori invitando il cliente ad appoggiarsi ad un installatore esterno e non a buttare la radio/navi....
 
Jafar io concordo con te, ma dobbiamo capire che in ogni marchio e nazione c'è un gap fra i venditori e gli acquirenti.

Pensa che in USA stanno messi mooolto peggio di noi ad assistenza, seguo un loro forum per curiosità e mi dispiaccio ogni volta per i cugini di oltre oceano
 
Allora, aggiornamento..... Oggi mi sono recato da un amico installatore di autoradio e mi ha confermato quanto detto ad Aston...... Senza entrare nei dettagli mi ha confermato che è connessa con una centralina e se la mia autoradio/nav viene installata su un'altra vettura non funziona..... Aston dovresti avere il n. Di telaio della vecchia vettura e trovare una officina disponibile a collaborare...... Mi spiace tanto, non solo perché ero convinto che ciò non avesse senso ma soprattutto perché comprendo la tua delusione....
 
bene...almeno abbiamo la conferma che in officine kia hanno detto il vero...:good:

:):):)
 
Salve a tutti ragazzi, sono un felice possessore di una kia ceed gt line immatricolata a gennaio 2017, siccome, purtroppo ho la vecchia versione dell'autoradio Windows e non Android, se vado in concessionaria chiedendo di sostituirmi l'autoradio con la versione aggiornata quanto mi verrebbe a costare?
Se c'è magari qualcuno che lo ha chiesto e saprebbe dirmi, giusto per farmi un idea e non andare li a far figuracce o rimanere di sasso se sento il prezzo :su:
 
Ciao, dubito si possa sostituire con la versione originale nuova, ma anche se fosse possibile, ti consiglio di recarti da un installatore di hi fi che, con gli stessi soldi, ti monta qualcosa di decisamente migliore....Oggi ci sono autoradio con processore integrato, Android, e con potenze di uscita decisamente più alte e che pur tenendolo a basso volume, hanno una timbrica ed una dinamica eccellente.....
 
Ciao, dubito si possa sostituire con la versione originale nuova, ma anche se fosse possibile, ti consiglio di recarti da un installatore di hi fi che, con gli stessi soldi, ti monta qualcosa di decisamente migliore....Oggi ci sono autoradio con processore integrato, Android, e con potenze di uscita decisamente più alte e che pur tenendolo a basso volume, hanno una timbrica ed una dinamica eccellente.....
Ciao, dubito si possa sostituire con la versione originale nuova, ma anche se fosse possibile, ti consiglio di recarti da un installatore di hi fi che, con gli stessi soldi, ti monta qualcosa di decisamente migliore....Oggi ci sono autoradio con processore integrato, Android, e con potenze di uscita decisamente più alte e che pur tenendolo a basso volume, hanno una timbrica ed una dinamica eccellente.....
Però così facendo perdo la garanzia giusto? Siccome ho ancora 5 anni la mia auto in garanzia e non vorrei problemi
 
Siccome ho ancora 5 anni la mia auto in garanzia e non vorrei problemi
In effetti, la garanzia prevista dalla casa madre per l'infotainment (radio, CD, navigatore, connettività, etc.) è di soli 3 (tre) anni...
 
In effetti, la garanzia prevista dalla casa madre per l'infotainment (radio, CD, navigatore, connettività, etc.) è di soli 3 (tre) anni...
Quindi mi consigli di aspettare un altro anno, per far terminare i 3 anni garantiti per l'infotainment e poi pensare di cambiarmi l'autoradio giusto?
 
Non te lo auguro, ma se così fosse ti installano una simile a quella che hai già.....
 
Io anke sarei interessato a cambiare l autoradio.. ho una gt Line del 2016 cn navigatore ecc.. vorrei sapere se è possibile montare le autoradio Android Ke si trovano anke su ebay oppure bisogna mettere.per.forza l originale? C è qualcuno Ke l ha mai fatto? Grazie
 
Indietro
Alto Basso