• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sostituzione batteria, la garanzia decade?

Chiara823

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
LT
Kia
Picanto
Anno
2019
Buon pomeriggio a tutti,
se dovessi far sostituire la batteria in una officina non autorizzata Kia, potrebbero esserci problemi con la garanzia? La batteria é del 2019 come l'auto, l'officina mi é lontana e poco comoda. Vorrei essere sicura di poterla sostituire senza rischiare che la garanzia decada, avendo ancora 3 anni per usufruirne. Grazie a chi risponderà

Ciao e benvenuta.
Non preoccuparti la garanzia non decade.
Magari tieni lo scontrino/fattura della nuova batteria per dimostrare che è conforme a quella che avevi prima.

Benvenuta tra noi :welcome::driving:rimonta la batteria con lo stesso amperaggio e dimensioni e non ci saranno problemi anche perche' non mi pare di aver visto sulle 7 kia avute una batteria marcata KIA.

Ciao e benvenuta.
Magari tieni lo scontrino/fattura della nuova batteria per dimostrare che è conforme a quella che avevi prima.
Grazie
Post automatically merged:

Ciao e benvenuta.
Grazie

:welcome: :welcome:
Benvenuta nel club @Chiara823, come si evince dalle precedenti risposte, assicurati che la nuova batteria sia uguale a quella originale

Benvenuta Chiara tra noi nel club :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso