• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sostituzione cinghia servizi e cuscinetti picanto 1.1 Crdi 2007

Raf83

Neoiscritto
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2007
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio dai più esperti. Ho acquistato la mia Picanto la settimana scorsa da un anziano che in 11 ha percorso 57.000 km, tenuta in garage per diversi mesi ferma, dopo avergli sostituito filtri, olio e pastiglie freni, ora necessita della sostituzione della cinghia dei servizi indurita dal tempo e degli annessi cuscinetti rumorosi. Vorrei sapere quanti cuscinetti monta e soprattutto quanto potrebbe costare il tutto?
 
Caro Raf83,visto che nessuno ti ha risposto...io prima di tutto ti do il benvenuto:)...poi purtroppo non posso dirti il costo dei cuscinetti,perché alla mia rio1.1crdi che credo( non vorrei sbagliarmi)monti lo stesso motore ho sostituito la cinghia ma non i cuscinetti (120000 km c.a.) ho speso di manodopera compreso cambio olio e filtri e pasticche posteriori €100,00, però non credo sia una spesa eccessiva e spero di non sbagliarmi...se vuoi poi fammi sapere:)
 
Indietro
Alto Basso