• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Sostituzione della batteria...

Sostituzione della batteria...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Rosso Antico ha pubblicato una nuova risorsa:

Sostituzione della batteria... - Facile e rapida sostituzione della batteria della vettura

Dopo oltre cinque anni di onorato servizio, la batteria originale della mia Cee’d ha deciso di salutarmi per sempre. La sua tensione a vuoto, che la mattina del 2 Gennaio era di circa 12.4 Vcc (consentendomi di avviare il motore senza problemi), è precipitata a soli 10.6 V la sera dello stesso giorno, lasciandomi a piedi: un vero e proprio “collasso”. Ma, fortunatamente, l’auto era già parcheggiata nel box. Mi sono quindi recato con l’altra city car presso il ricambista più vicino, ho...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Complimenti per la guida, ma volevo sapere se una volta sostituita la batteria (Kia Stonic), non si hanno problemi con lo start&stop.
Grazie
 
Complimenti per la guida, ma volevo sapere se una volta sostituita la batteria (Kia Stonic), non si hanno problemi con lo start&stop.
Grazie
Grazie a te @spily74 per aver avuto la pazienza di leggerla ;). Sinceramente, non credo che si abbiano problemi con l'ISG, a patto, ovviamente, che si utilizzi una batteria compatibile con l'originale (di tipo "maggiorato") per l'impiego più gravoso relativo allo Start & Stop.
Complimenti per la guida molto esaustiva e facile da seguire
Grazie @Emanuele1895!
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso