• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sostituzione dischi

Driu avezzano

Neoiscritto
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Provincia
AQ
Kia
Sorento
Anno
2005
Salve devo sostituire i dischi anteriori del mio kia sorento 2.5 anno 2005 la prima serie qualcuno sa dirmi il diametro
 
Il vecchio sorento una vera corazzata della strada.
 
Io ho avuto sia il vecchio che il nuovo se non fosse stato per le mutate normative il nuovo me lo sarei tenuto per molto tempo.
 
Io ho avuto sia il vecchio che il nuovo se non fosse stato per le mutate normative il nuovo me lo sarei tenuto per molto tempo.
Se non sbaglio il cambio automatico sul nuovo e lo stesso di quello vecchio vero??
 
Non te lo dire perché ho sempre preferito il cambio meccanico con quello che pesa se hai anche il cambio automatico fai si e no 5/6kmlt.
 
Siccome ho trovato i dischi anteriori forati che ne pensate ???? Sono meglio o no ?
 
Il sorento e un mezzo pesante davanti monta i dischi ventilati i forati smaltirebbero ancora di più il calore attenzione che parecchie volte sotto stress si crepano,io monterei se si trovano quelli baffati.
19840330-rit-con-riflesso_.jpg
 
Pure io ti consiglio i baffati
 
Sperando di non andare OT... Posso chiedere il vantaggio di dischi forati e baffati?
Dall'immagine postata da Pisia mi verrebbe in mente una miglior espulsione delle polveri date dall'usura delle pastiglie ma sono proprio curioso...
Saluti!
 
Anche un raffreddamento più rapido del disco....
 
Indietro
Alto Basso