1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione fari anteriori kia rio 1.2 eco gpl

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da mastafer, 14 Gen 2015.

1. mastafer

mastafer Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Provincia:
    TA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    kia rio eco gpl
    Anno:
    2014
    Salve amici vi vorrei chiedere una cosa....per sostituire i fari anteriori della Rio bisogna smontare il paraurti?

2. rafs

rafs Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Provincia:
    FM
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    kia rio 1.2 lx
    Anno:
    2012
    non lo so di preciso ma mi pare di ricordare che il meccanico abbia accennato a questa evenienza per la sostituzione del gruppo fari quando ero andata a chiedere per la questione condensa.
    Mi pare anche di averlo letto nel libretto d'uso quindi temo di si, ma non ne sono certa al 100%.

3. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    A memoria si,perché è un argomento che avevamo trattato su un altro forum un paio di anno fa e non mi ricordo bene...
    Se non sbaglio l' utente Rione ha montato degli xeno sulla sua Rio,prova a chiedere a lui nel caso avesse smontato il faro...;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.