• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione Fendinebbia

tigras73

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si sostituiscono i fendinebbia?
 
per sostituzione fendinebbia intendi il fanalino o le luci?
 
Interesserebbe anche a me una guida...
 
Io ho usato lampade led Amazon,questo è il codice:TXVSO8. La lampada lato sx,è abbazzanza accessibile aprendo il cofano e lavorando un po'. L'altra lampada lato dx,è accessibile dal passaruote,togliendo i rivetti in plastica ed un bulloncino testa 10,posto sotto al passaruota in basso,una volta libero,si riesce abbastanza agevolmente ad aprirlo e spostarlo verso la ruota,che bisogna aver ruotato precedentemente per avere un po' di spazio per entrare con una mano. Bisogna staccare prima i morsetti che portano corrente e successivamente ruotare in senso antiorario le lampade che libere possono essere estratte.sono un po' dure nel venire ruotate ma questa è la manovra esatta da fare,per toglierle. Risultato eccellente. Fatto stesso cambio con lampade hb3 per anabbaglianti/abbaglianti. Molto soddisfatto.
 
Vorrei sostituirle anch'io, ma sono H7?
 
Salve ragazzi e nessuno ha mai pensato a sostituire il fendinebbia con i cubetti della versione gtline?
 
Salve ho comprato l'inteto kit fendinebbia a cubetti (led) devo montarli sulla mia sportage 2017 qualcuno sa' di preciso il procedimento x smontare le mascherine dei fendinebbia ..prima di avventurarmi ...grazie
 
salve anche io ho acquistato i fendinebbia serie gt line primo passo e' da smontare i parasassi sulle ruote poi sflangiare i supporti delle mascherine dall' interno del paraurti e poi far uscire le mascherine dall'interno verso l'esterno avendo cura dei ganci che potrebbero graffiare l'esterno del paraurti
 
nella sezione "GUIDE E TUTORIAL" nella barra rossa in alto, nella sezione "manuali KIA" c'è "Kia Sportage - manuale officina 2017" trovate appunto il manuale officina con tutto spiegato.
 
Nelle guide e tutorial, non c'è traccia del manuale officina sportage.. nemmeno usando la ricerca...
Puoi x favore mettere un link?
GRAZIE
 
mi sono accorto ora che sia tu @Riccardok sia @francescoiu0bvq non avete ancora 25 messaggi che mi pare essere il minimo per vedere tali risorse.

mi spiace
 
Io ho usato lampade led Amazon,questo è il codice:TXVSO8. La lampada lato sx,è abbazzanza accessibile aprendo il cofano e lavorando un po'. L'altra lampada lato dx,è accessibile dal passaruote,togliendo i rivetti in plastica ed un bulloncino testa 10,posto sotto al passaruota in basso,una volta libero,si riesce abbastanza agevolmente ad aprirlo e spostarlo verso la ruota,che bisogna aver ruotato precedentemente per avere un po' di spazio per entrare con una mano. Bisogna staccare prima i morsetti che portano corrente e successivamente ruotare in senso antiorario le lampade che libere possono essere estratte.sono un po' dure nel venire ruotate ma questa è la manovra esatta da fare,per toglierle. Risultato eccellente. Fatto stesso cambio con lampade hb3 per anabbaglianti/abbaglianti. Molto soddisfatto.

ciao vorrei sostituire anche io le lampade alogene degli ana/abbaglianti. Quelle che hai montato fanno buona luce sia in ana che in abbagliante? Grazie
 
Indietro
Alto Basso