• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Pneumatici 4 stagioni

Sulla nuova hanno montato delle quattro stagioni (probabilmente per non fare il cambio durante l' anno)
Hanno montato delle vredestein quatrac 3 e da quello che noto vanno molto bene, hanno una buona tenuta e sono silenziose
Premetto che hanno probabilmente fatto 5000/10000 km, ma per i 1700 kg della macchina non sono affatto male
Con la vecchia i20 avevo il doppio treno, ma devo ammettere che le quattro stagioni sono ok
 
Ci sarebbe da vedere sulla durata e in condizioni estreme...
Ps.Giola aggiorna il tuo profilo alla voce auto:D
 
Di sicuro durano un po di meno, ma magari non meno di gomme "cinesi" di dubbia provenienza
Perché di solito chi fa due treni di gomme cerca un po di risparmiare sul secondo che è quello invernale
 
X l'inverno cerchio in ferro da 15 e gomme invernali...
I cerchi belli li lascio a riposo...
Spendi meno in gomme...I cerchi belli durano di più, visto in altre auto, vuoi o non vuoi con lo smontare e rimontare, il graffio anche profondo lo fanno....

Naturalmente a mio modesto parere.
Ciao una domanda, ho preso i cerche del 15 e anche le gomme, ma i bulloni? quelli del cerchio da 17 non va bene, li hai trovati facilmente?
Grazie.
 
scusa ma ti riferisci ai dadi?le Kia hanno le colonnine...solitamente chi fornisce i cerchi da anche i dadi adatti a corredo
 
Tutte le kia ce l hanno? Ah buona a sapersi!grazie!:)
 
rettifico la frase precedente...tutte le Kia da me possedute sin ora...:)
 
Beh ma la rio ht ha colonnette o no?:p
 
Sicuramente si ;) occhio ai dadi...qui ne
novarese vanno a ruba :(
 
Purtroppo dove ho acquistato i cerchi (internet) non me li hanno dati e ora li sto cercando...:)
 
Approfitto del 3d
Ancora non ho comprato i cerchi e gomme invernali. ..perché?
Ho visto tante offerte su internet molto convenienti. ..ma non c'è possibilità che mi vendano il tutto insieme ai sensori tpms. ..vedo che solo uno è in grado di farlo, ma il prezzo a mio parere è un po alto...infatti kia mi ha fatto un prezzo di sole 50 € superiore, ma è anche vero che mi da cerchio con copricerchio originale kia, montato.
Voi conoscete qualche sito che non sia pneus on Line?
 
Per le gomme conosco gommadiretto o oponeo..ma non so se hanno anche valvole,dubito....volendo puoi trovarle su aliexpress ma ci vuole un sacco di tempo per arrivarti!se vuoi andare sul sicuro spendi un po di piu e prendi tutto in kia se no cambi solo le gomme per quest anno e poi ci pensi;)
 
Non vorrei comprare gomme da 17...
Ecco perché cerco i cerchi da 15 con tpms
 
Ah allora ti consiglio di prendere in conce il tutto!io sull auto che avevo prima avevo i 18 estivi e 16 invernali in lega...ma non vedevo l ora di toglierli ogni volta...per me il cerchio fa l auto!:p
 
Indietro
Alto Basso