• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari anteriori Cee'd

Gerla

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
PD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti ho intenzione di sostituire le lampade originali con delle osram night braker che si avvicinano alla colorazione dei led dlr. Non intendo mettere xenon o led perché sono fuori legge. Quindi volvo chiedere che attacco hanno gli anabbaglianti gli abbaglianti ed i corner. Grazie
 
Sono H7LL (vedi allegato, please).
 

Allegati

  • Kia_Cee'd_Libretto_8_4.png
    Kia_Cee'd_Libretto_8_4.png
    320,2 KB · Visite: 695
Si capisco ma dalle mie parti rompono le scatole anche in revisione. Cosa c'è di meglio delle osram?
 
Niente...sono le piu' potenti sul mercato... le philips risultano meno bianche...
 
Personalmente avendo avuto le osram nightbreaker unlimited per diverso tempo,posso dirti che risultano si più bianche delle alogene stock,Ma la differenza coi led rimane abissale...consiglio? Potresti aspettare e prendere i più recenti kit led per lenticolare della xenovision scegliendo una gradazione cromatica di 5300k, che non da assolutamente nell'occhio. Non richiedono nessuna modifica e male che vada,in fase di revisione,smonti il kit semplicemente aprendo i tappi del faro e rimettendo le alogene. Considerando che lo faresti una volta ogni due anni..
 
R.,
Sulle temperature di funzionamento nulla da segnalare rispetto alle standard, mentre la temperatura cromatica diciamo che si avvicina ai 4800k secondo me, a 5000 non ci arriva, da qui la differenza coi led che rimane!consideriamo che anche col mio impianto xeno 5300k mi ci avvicino soltanto, il bianco e neutro ne troppo caldo ne freddo, i led secondo me sono proprio oltre i 6000k
 
Grazie @darkwater86,
Sicuramente la temperatura di colore dell'anacronistica luce giallastra delle classiche alogene è inferiore ai 4800k...
 
Esatto! E per ottenere un buon bianco pare ci siano le nomura che ci si avvicinano. Ma sono del parere che le alogene di quel tipo abbiano una lifetime decisamente inferiore rispetto alle standard, vedere le osram nightbreaker appunto che puntualmente ogni paio di mesi mi si fulminavano..
 
Personalmente avendo avuto le osram nightbreaker unlimited per diverso tempo,posso dirti che risultano si più bianche delle alogene stock,Ma la differenza coi led rimane abissale...consiglio? Potresti aspettare e prendere i più recenti kit led per lenticolare della xenovision scegliendo una gradazione cromatica di 5300k, che non da assolutamente nell'occhio. Non richiedono nessuna modifica e male che vada,in fase di revisione,smonti il kit semplicemente aprendo i tappi del faro e rimettendo le alogene. Considerando che lo faresti una volta ogni due anni..

Ma tu hai montato i led? Sono facili da applicare?
 
Io i led li ho sugli abbaglianti. Il kit è semplicissimo da montare: togli la lampada alogena, al connettore attacchi la mini centralina dei led, che sta perfettamente dentro al faro,e alloggi la lampada a led come fai con le altre. Nulla di più semplice!
 
E' che ho sentito dire che per gli anabbaglianti ci vuole un adattatore
 
La xenovision sta creando un kit apposito per gli anabbaglianti lenticolari, stay tuned!
 
Speriamo,,,,, anch'io vorrei cambiarle..... Ho già acquistato un kit led su ebay ma nel tentativo di montarle nell abbagliante ne ho rotta una....... speriamo nel kit x anabbagliante....
 
Potete mettere una foto del kit led,thanks
 
Indietro
Alto Basso