• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari anteriori Cee'd

Per mettere le H7 a led sugli anabbaglianti ci vuole un adattatore qualcuno che lo ha già montato può dire quale mettere? Grazie
 
Ne ho tanto bisogno anch'io...... Date le mie poche capacità di navigare in internet non ho trovato nulla di certo.....
 
Immagino che nei kit seri sia già incluso un adattatore, un pò come accade per le lampade allo xeno..diversamente si dovrebbero reperire online, probabilmente sulla baia si trova qualcosa
 
Appena montate le nightbreaker!
Luce buona, tonalità sicuramente meglio dell'originale. Non volevo assolutamente qualcosa di azzurrino per cui mi va bene così..
sono interessato ai kit led ma vorrei capire bene che tipo di luce fanno prima..
 
C'è tanta differenza coi led diurni???
Cioè sicuramente c'è differenza ma è proprio tangibile??
 
Dopo aver montato le Osram Cool Blue (discrete ma non bellissime) sono passato alle Ultra H7 5000k.
Primo impatto ovviamente più bianche rispetto alle alogene originali ma anche alle Cool Blue della osram.
Discrepanza visiva rispetto agli IceCube che ovviamente c'è ancora però ci si avvicina al bianco ghiaccio.
Devo ancora testare fascio di luce in diverse condizioni
 
Hai faro lenticolare su una bella macchina con led diurni. Monta un kit led, tanto le ultime macchine uscite con i led non hanno il lavafari. Se non ti fidi, monta led da 4000/4300k che sono come un kit xeno originale di primo equipaggiamento e non si nota
 
Ci stavo pensando al Led ma per ora almeno ho resistito, non ho ben capito quali mettere (e quali sono veramente efficaci) non tanto per il costo, su amazon ce ne sono veramente parecchi
 
Occhio, su amazon ce ne sono molti e molte copie. C'è un tipo di kit led 8000lm dissipazione passiva che comprano in molti che monta led cree mentre la versione oroginale led zes della philips . Io prediligo dissipazione passiva perche non si sente e non si puo rompere la ventola perché non c'è. Xenovision ha un ottimo kit led con maglia metallica che li spaccia per loro ma creati da un'altra azienda. I led della zy p6 e successivi penso siano i migliori
 
Amici fate sempre attenzione che le nuove lampade siano omologate per la circolazione su strada (spesso lo sono solo per la circolazione fuori strada). In caso di sinistro, l'assicurazione non copre, pensate se malauguratamente ci fossero conseguenze su persone, i costi da sopportare potrebbero essere altissimi.
 
Ultima modifica:
Bisogna sempre verificare le condizioni di rivalsa della propria compagnia assicuratrice.
Attenzione poi che spesso vale comunque il buon senso: la rivalsa può essere esercitata nel caso in cui il sinistro sia provocato da diretta causa del mancato adempimento della normativa.
Ad esempio potrei incorrere nella rivalsa se la assicurazione dimostra che aver montato luci troppo luminose non omologate ha causato il sinistro avendo abbagliato altri veicoli coinvolti nell'evento. Se invece avessi montato luci non omologate ma con corretta luminosità, la Compagnia non avrebbe legittimo motivo di applicare il diritto di rivalsa.
 
Una domanda...per cambiare le lampade anabbagkianti bisogna tirar fuori tt il faro o si accede da dentro.?
 
Vedi indicazioni manuale, please:
upload_2018-7-3_14-59-45.png


upload_2018-7-3_14-59-54.png


upload_2018-7-3_15-0-12.png


upload_2018-7-3_15-0-19.png


upload_2018-7-3_15-0-28.png


upload_2018-7-3_15-0-36.png


Io sono riuscito a sostituire, agevolmente e senza smontare i gruppi faro, soltanto le cornering lamps...
 
Indietro
Alto Basso