• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Buonasera a tutti sono nuovo mi chiamo fabio ho una sportage a cui devo cambiare lampade ma non voglio ne led ne xeno perché illegali, lo sportage monta le HB3 da 60 watt ho visto in rete che esistono HB3 da 65 watt (philips) secondo voi si possono montare senza fare danni le 65 watt?
 
Buonasera a tutti sono nuovo mi chiamo fabio ho una sportage a cui devo cambiare lampade ma non voglio ne led ne xeno perché illegali, lo sportage monta le HB3 da 60 watt ho visto in rete che esistono HB3 da 65 watt (philips) secondo voi si possono montare senza fare danni le 65 watt?
Le migliori che ho montato sono le Osram Night Breaker LASER, non ricordo i watt (nominali).
 
60 watt te lo dico io ma non c'è dubbio su orsam, la domanda è un altra vorrei sapere o capire se mettendo HB3 philips da 65 watt i 5 watt in più creano problemi, calore, fili fusi ecc. Io credo di no ma vorrei un parere esperto
 
Di certo se si danneggia qualcosa all'interno del faro (causa calore) o nei connettori e/o collegamenti elettrici ... no garanzia se le specifiche non sono quelle di fabbrica.
 
Ma allora perché producono lampade con stessa sigla ma wattaggio superiore non capisco
 
Perchè probabilmente fanno più luce, magari dando fastidio al prossimo.
 
secondo me i soli 5watt in più non creeranno nel breve/medio periodo alcun problema, ma è comunque vero che se in kia riscontrano tali lampadine montate, ti decade automaticamente la garanzia sui fari ed impianto elettrico correlato.
 
Indietro
Alto Basso