• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Sicuro al 100% che siano quelli per la 4a serie?
 
il venditore mi ha detto di si gli ho mandato anchhe le foto e misure...speriamo
 
Ottimo, attendiamo un tuo feedback quando ti arrivano....
 
andreamiles sono arrivati i tappi????
 
non ancora pero' li ha spediti.mi ha dato il numero di tracking..appena mi arrivano ve li posto..sperando siano quelli giusti
 
Ciao a tutti, stasera ho montato queste lampade uguali a quelle di magnatex https://www.amazon.it/gp/product/B01HZ4VEJY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1.
per via della luce sono contento ma , c'e' una lampada che ogni tanto si spagne,poi si riacende , l'altra invece ogni tanto lampeggia un po'.Adesso aspetto un paio di giorni e vediamo se si sistemano altrimenti le schiaccio sotto il muletto. Comunque i coperchi sono riuscito a metterli senza problemi avvitanndo fino in fondo la ghiera di fissaggio.
18674933_10211420410419218_859686255_o (1).JPG
 
Ciao Toto! Prova a contattare il venditore dicendogli che ti sta dando dei problemi! Vedrai che te le sostituisce o te le rimborsa!
 
H
o fatto il reso stamattina.Adesso compro un kit xenon 6000k ,sull'alfa mi sono trovato bene..
 
Ma te l'hanno rimborsate o le hai restituite?
Perchè a me all'inizio una lampada aveva dato dei problemi più o meno come i tuoi allora gli ho mandato la foto che non funzionavano bene e loro mi hanno rimborsato tutta la somma!!!! Ed allo stesso tempo la lampada non mi ha dato più problemi ed ancora mi funziona benissimo.......a costo zero!!!;););) Poi quando non mi funzioneranno più le cambio anche io con gli xenon!!
 
Me le hanno rimborsate ed ho già montato gli xenon
 

Allegati

  • IMG_9192.JPG
    IMG_9192.JPG
    103,2 KB · Visite: 707
Non c'è paragone! Io ho voluto provare i led ma la luce si ferma a cinque metri dalla macchina, mentre con questi faccio giorno..
 
andreamiles ti sono arrivati i tappi ???

toto hai preso il kit xenon di xenovision?
 
No! L'ho preso su ebay a cinquanta euro co due lampade in omaggio.
 
Indietro
Alto Basso