• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

a me sembra che nei commenti precedenti al tuo ne siano indicati vari modelli, prova a leggere tutta la discussione e scegliere quello che pensi sia migliore tra quelli proposti
 
Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno

Ottima scelta. sia per il 5000K che per Xenovision (qualche euro in più a volte è ben speso)
però toglimi una curiosità:
Si accendono velocemente? i miei impiegavano un minutino ad arrivare alla massima luminosità.
Quando lampeggi? fanno il loro dovere o sono poco efficaci ?
Si spengono e riaccendono quando l'auto si riaccende dopo lo start&stop?
grazie
 
Ultima modifica:
Beh, mi rispondo da solo.
Chattando con Xenovision mi diceva che lo start and stop non spegne gli xenon
Inoltre mi confermava che gli attuali led Eagles sono praticamente luminosi quanto gli HID..... fatico a crederci...
intanto, per ora.... solo brutte esperienze con i led (da 130 euro)
ana.jpg
 
Buona sera!! Io ho montato gli xenovision da qualche mese e mi trovo benissimo a differenza dei led che l'abbagliante non fa proprio luce! Si accendono velocemente (pochi secondi) ed hanno un ottimo lampeggio!!
Per me sono soldi spesi bene!
 
Infatti io sono molto indeciso fra Eagles a led o intramontabili xenon.....
 
Leggendo le caratteristiche su xenovision li danno leggermente inferiori allo xeno da non notare la differenza! Ci sono 14 giorni di prova potresti toglierti una curiosità!
Magari poi ci fai sapere
 
Infatti.
Appena riassortiscono il prodotto lo provo.
Ordino contestualmente anche due lampade Diamond da montare sulle centraline che già ho e finalmente.... mi convincero o meno.
Vedremo se due cree HPX50 fanno quasi come una lampada hid.
 
Acquistate Night breaker unlimited. Posterò le sensazioni. Osram produce anche night b. laser con indicati maggiore luminosità e profondità rispetto alle unlimited.
 
Acquistate Night breaker unlimited. Posterò le sensazioni. Osram produce anche night b. laser con indicati maggiore luminosità e profondità rispetto alle unlimited.
scusa ma ti riferisci alle lampade xenon?(mi sono perso)Perche io le lampade xenon non sono ancora riuscito a smontarle.
 
scusa ma ti riferisci alle lampade xenon?(mi sono perso)Perche io le lampade xenon non sono ancora riuscito a smontarle.
Ciao!! io ho risposto per i fendinebbia che ho messo i led!! Gli xenon li ho montati sugli anabbaglianti/abbaglianti perche con i led facevano poca luce!
 
Ciao!! io ho risposto per i fendinebbia che ho messo i led!! Gli xenon li ho montati sugli anabbaglianti/abbaglianti perche con i led facevano poca luce!
io gli xenon li ho di serie,e come profodità e fascio luminoso niente da dire,è solo che ho un brutto vizio(sono curioso),e non ho capito ancora come smontarli,senza fare danni, per poi sostituire le lampade di serie con altre più performanti.Quindi ero alla ricerca di qualcuno che condividesse la sua esperienza.ciao
 
Montate Osram alogene night b. Unlimited: luce più chiara e "luminosa" con un lieve alone azzurro alle estremità. Installate le Osram alogene n. b. laser nei fendinebbia: tutt'altra luce. Spesa totale 111,00. Le prime acquistate su Amazon, le seconde fornite e installate da elettorato di fiducia.
 
ciao scusa ma togliendo il tappo del faro potrebbe entrare sporco nel faro o altroscusa ma togliendo il tappo del fanale potrebbe entrare dello sporco al interno del faro o no!!!!
 
ciao scusa ma togliendo il tappo del faro potrebbe entrare sporco nel faro o altroscusa ma togliendo il tappo del fanale potrebbe entrare dello sporco al interno del faro o no!!!!
Ma perché non quotate i post? Non si capisce a chi ti riferisci.. Comunque certo che entra lo sporco . Sono messi li apposta .
 
Buongiorno a tutti...premesso che tutto quello che dice Patatoso in termini di legalità è giusto...comunque ho acquistato e montato il kit xenon hb3 della xenovision...il prodotto è davvero ottimo, ho preso quello da 5000k per cui la luce è tendente al bianco. Il fascio di luce è intenso e profondo...soprattutto come abbagliante. Per ora sono molto soddisfatto!!
 
Indietro
Alto Basso