• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Se chiedete a loro di poter mettere un kit xenon a me quando avevo la Rio chiesero 300 euro
 
Buongiorno, sono passato ieri dalla concessionaria (Pisa) ed ho chiesto cosa potevo fare per cambiare le lampadine gialle.
il kit xenon me lo hanno sconsigliato, visto che potrebbe gravare sul discorso garanzia, e mi hanno consigliato di montare le osram Night braker che ho acquistato a 35 euro....stasera le monto e vi posterò le foto domani!;)
 
Per info....non comprate le H7!!!! per lo sportage nuovo con fanali alogeni servono le HB3!!!!
 
Buongiorno,
Ho montato le OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED HB3 devo dire che la resa a livello di visibilità è migliorata in maniera tangibile, la luce è più chiara delle normali lampade di serie ma non si avvicina minimamente ad uno xenon o led.
Comunque se volete aumentare la profondità e avere una resa a terra più chiara sono veramente ottime. non ho postato foto perchè non rende la realta...
 
Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno
 

Allegati

  • IMG_20170401_222824.jpg
    IMG_20170401_222824.jpg
    114,9 KB · Visite: 1.065
  • IMG_20170401_222830.jpg
    IMG_20170401_222830.jpg
    195,3 KB · Visite: 1.028
Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno
Ciao mjjanto, qualche difficoltà nel montaggio ? Tutto semplice ?
Sono 5000 k vedo un filo di celestino o mi sbaglio ? Non sembrano bianco ghiaccio . Le 6000 k come sarebbero invece ?
Grazie
 
Ciao mjjanto, qualche difficoltà nel montaggio ? Tutto semplice ?
Sono 5000 k vedo un filo di celestino o mi sbaglio ? Non sembrano bianco ghiaccio . Le 6000 k come sarebbero invece ?
Grazie
Semplice una cosa bisogna bucare con una tazza il tappo del fato per poi inserire la guarnizione con dentro i fili (in dotazione) il Celestino che si vede è dovuto alla lente del faro poi il resto è un normale 5000k il 6000k e ancora più Celestino
 
Complimenti mjjanto , ci posti qualche foto dall'interno cofano...quindi nel kit è compresa una guarnizione da mettere nel foro del tappo?
 
Complimenti mjjanto , ci posti qualche foto dall'interno cofano...quindi nel kit è compresa una guarnizione da mettere nel foro del tappo?
Grazie vi metterò le foto certo ma per ora avendola ritirata da pochi giorni non ho bucato i tappi sto cercando di trovarli nuovi
 
Ecco per chi interessa il kit Xenon 5000K dedicato della xenovision... Che dire bella luce e poi azionando gli abbaglianti (quindi facendo alzare le palpebre interne) fai giorno
ciao anche io voglio prendere quelli della xenovision sono indeciso sulla colorazione 5000 o 6000???quale si avvicina di piu' alla colorazione dei nostri led???hai avuto problemi fino ad ora??ma tu hai preso anche i tappi fari da loro???
 
mjjanto siamo in attesa di info....
 
ciao anche io voglio prendere quelli della xenovision sono indeciso sulla colorazione 5000 o 6000???quale si avvicina di piu' alla colorazione dei nostri led???hai avuto problemi fino ad ora??ma tu hai preso anche i tappi fari da loro???
Credo ma non sono sicuro che si avvicina di più il 6000K a i fari diurni.... ma in passato ho avuto i 6000k, e i 5000k rendono di più in quantità di luce, per quanto riguarda i tappi non li ho visti sul loro shop, danno le guarnizioni da applicare al foro che dovrai fare su i tappi originali
 
Credo ma non sono sicuro che si avvicina di più il 6000K a i fari diurni.... ma in passato ho avuto i 6000k, e i 5000k rendono di più in quantità di luce, per quanto riguarda i tappi non li ho visti sul loro shop, danno le guarnizioni da applicare al foro che dovrai fare su i tappi originali
garzie ma altre foto le riesci a caricare??
 
garzie ma altre foto le riesci a caricare??
Si si al più presto sto aspettando il coraggio di bucare i tappi... Per ora li ho lasciati aperti e devo dire che il nostro cofano e guarnito e i fari non si sono mai appannati ne con la pioggia ne al lavaggio!
 
Si si al più presto sto aspettando il coraggio di bucare i tappi... Per ora li ho lasciati aperti e devo dire che il nostro cofano e guarnito e i fari non si sono mai appannati ne con la pioggia ne al lavaggio!
grazie
 
Indietro
Alto Basso