• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade posizione con led

marco25128

Neoiscritto
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Salve a tutti qualcuno di voi ha già sostituiti le lampade delle posizioni con i led?
I fari sono da smontare?io ho provato ma non si riesce a smontarle.
È vero che bisogna smontare anche il paraurti anteriore? ??
 
hai la versione senza diurne a led? Comunque sia non penso ci sia bisogno di smontare i fari o il paraurti facendo un po di fatica si riesce
 
io ho la versione 12 city gpl senza i fari a led ma il portalampada si trova nella zona inferiore del faro e non si riesce a far forza per svitarlo perche il vano per passare è strettissimo o forse ho le mani troppo grosse io:):):D
 
non so come siano ma capisco il tuo disagio, l'altro ieri per sostituire l'anabbagliante sinistro ci ho messo 10 minuti. Aspetta qualcuno che ha i fari come i tuoi che potrà esserti di più aiuto
 
Per sostituire le posizioni / luci diurne bisogna togliere il fanale.... non ricordo se qualcuno sia stato in grado di farlo senza toglierlo.... io no.
 
Ciao ragazzi anche io ho i fari senza i led ma che lampadine abbiamo? Se nn erro gli anabbaglianti sn h7
 
Ciao ragazzi anche io ho i fari senza i led ma che lampadine abbiamo? Se nn erro gli anabbaglianti sn h7
per quanto riguarda anabbaglianti sono h7 mentre abbaglianti h1 io avendo quelli ha led ho anche le h7 nelle luci di svolta, per le posizioni non ho idea di che tipo di lampadina monta penso w16w o py21w
 
Considera anche che se vuoi cambiare le posizioni con led ci devi mettere anche una resistenza altrimenti la centralina non riconosce la lampadina. Prova "provata" con una mia vecchia macchina.
 
Ah...ho capito buono a sapersi sxavo che mettendo i led nn dovevo fare modifiche :(
 
bhe se non hai il supervision cluster non ti darà problemi, io sulla mia ho messo dei led interni senza resistenze e non ho avuto nessun problema
 
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già cambiato le luci di posizione e sopratutto come ha fatto?! alla kia mi hanno detto che c'è da smontare tutto il paraurti possibile?
 
Buon pomeriggio, per cambiare le luci di posizione, devi smontare il faro, per smontare il faro non importa smontare completamente il paraurti, puoi anche fare un po di leva sul paraurti sotto il faro e viene via. Se lo vuoi fare da te prenditi tutto il tempo necessario e fai con calma
 
Buon Pomeriggio, innanzitutto l'attacco della lampadina di posizione è P21/5w, quindi quelle da sopra te elencate non vanno bene, solo delle semplici t10 tuttovetro
 
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato le luci diurne della kia rio del 2012, io le lampadine gialle e vorrei cambiarle con delle lampadine a led per una luce bianca, visto che vorrei mettere anche gli xenon, però l'altro giorno ho provato a smontare il faro ma non sono riuscito, qualcuno di voi lo ha fatto? grazie mille a tutti :):)
 
Indietro
Alto Basso