• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampadina luce stop

Fabio Brambilla

Neoiscritto
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
Ciao, sono Fabio, nuovo per questo forum
lo so che sembra una banalità e forse lo è, ma nel cambiare la lampadina dello stop faro dx , trovo difficoltà ad estrarlo come fosse bloccato ancora da qualcosa. Una volta tolte le due viti a sx che fissano il faro al corpo vettura resta comunque bloccato da qualcosa, e forzarlo non penso convenga . Avete già provato a sostituirne?
Grazie in anticipo per l'attenzione
 
ciao ti posto l immagine di solito il punto A e ad incastro a limite controlla dietro la moquette se ci sono dadi da svitare se non ne vedi tira con decisione , no con forza
1zgf8eg.gif
 
la mia è una berlina ,penso che la sw sia uguale percui segui la figura che ha postato kandom
ti dovrebbe venire a tirare indietro non di lato ha un fermo a forchetta e se non ci butti un pò di svitol è duro
a venire:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma io lo uso anche in officina e spesso fino adesso zero problema
è un lubrificante !!!!!!!!!!
la cera si usa x non fare corrodere dei punti particolari dove l"acqua penetra e fa corrodere i vari componenti;)
 
No la cera che si usa all autolavaggio xdxd e una cera a spray in bomboletta fa lo stesso uso dello svitol solo che non corrode, di solito si usa per far scivolare le guarnizioni dei vetri nelle portiere...
 
Indietro
Alto Basso