• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampadine fendinebbia

Piero1955

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2015
Vorrei cambiare le originali lampadine fendinebbia nella mia Kia Sportage 1.7 diesel 2015 con lampadine a led luce naturale o bianca. Alla concessionaria Kia mi hanno detto che non sono disponibili in commercio. Sarà vero? A chi potrei rivolgermi? e che sigla di lampadina cercare? Grazie per l'attenzione
 
X la sigla guarda sul libretto di uso e manutenzione (sulla ceed erano riportate) poi le acquisti sul Amazon/eBay/AliExpress......
 
Buongiorno, vorrei cambiare le lampade fendinebbia originali della mia Sportage 1.7 diesel SL del 2015 con lampade a led a luce naturale 6000 K w 55. Non so che modello cercare perché nel libretto non se ne fa menzione. E non so come si smontano. Da dietro il parafango? Dal davanti levando la plastica trasparente? Qualcuno può chiarirmi come fare e che tipo monta? H7 o H4 o ....? Fatemi sapere,grazie
 
Non c'è niente di meglio che dare un'occhiata al manuale del conducente della tua Sportage, Sezioni 7 ed 8, Manutenzione e Dati Tecnici.
Troverai tutte le indicazioni relative a tipo lampade e loro ubicazione e sostituzione.
 
Grazie per la sollecita risposta ma il libretto istruzioni l'ho smarrito.
 
Puoi scaricarne una copia PDF usando il seguente link...


... una volta postati sul Forum almeno 25 messaggi.

Anyway, questi gli estratti di tuo interesse:

1629297785949.png
1629297797083.png


1629297811507.png


:ciao:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso