• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione Lampadine in plafoniera Kia Sportage 2016

Luigi_1974

Neoiscritto
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi vorrei sostituire le luci interne della plafoniera di dietro che sono gialle con quelle a led bianche ma non le so sostituire io ho una Sportege 2016 ? datemi una mano a capire lo smontaggio grazie
 
Ti serve solo un cacciavite a taglio non trppo grande, fai leva e togli le plafoniere e sostituisci la lampada tradizionale con quella a led. Nei kit su internet, trovi tutte le luci per sostituirle in tutto l'abitacolo e nel bagagliaio ✌ ps: le plafoniere le smonti tutte allo stesso modo, occhio solo a non forzare troppo e rovinare il trasparente delle plafoniere!
 
Ti serve solo un cacciavite a taglio non trppo grande, fai leva e togli le plafoniere e sostituisci la lampada tradizionale con quella a led. Nei kit su internet, trovi tutte le luci per sostituirle in tutto l'abitacolo e nel bagagliaio ✌ ps: le plafoniere le smonti tutte allo stesso modo, occhio solo a non forzare troppo e rovinare il trasparente delle plafoniere!
Sai consigliarmi dove posso trovare il kit giusto per le nostre auto? non vorrei sbagliare a comprarle e ritrovarmi magari con il kit della vecchia Sportage...
 
Ciao, ho preso su ebay il kit completo. Appena montate, vanno benissimo ad un prezzo di poco inferiore ai 30 euro. Quelle della targa, luce di cortesia anteriore destra e sinistra e luce posteriore, luce vano portabagagli
 
io ho appena acquistato le luci sopra citate nel link, alla fine c'è stato qualcuno che le ha montate? se si come vi sembrano? ho fatto bene ad acquistarle? Grazie.
 
Scusate pensavo fosse riferito ad un'altro link ebay dato che il kit è composto da 7pcs, 2 plafoniera anteriore, 2 alette parasole, 1 bagagliaio, 1 cassetto posta oggetti, quindi manca la luce targa? oppure sto facendo un po di confusione, scusate sono una schiappa in inglese
 
Ultima modifica:
ci sono due link e tu hai già acquistato, dicci tu da quale hai fatto l'acquisto e se non è quello di Larrostello, dicci come vanno quando le monti ;)
 
Il link è il secondo quello che hai postato tu da ebay ma non sono presenti nel kit le luci targa, bisogna prenderle a parte, comunque quando mi arrivano vi faccio sapere
 
non saprei, io le ho ordinate su aliexpress prendendo quelle che mi interessavano.
Comunque nel tuo kit ne avrai 7

secondo me saranno:
2 plafoniera anteriore
1 plafoniera posteriore
2 alette parasole
1 cassetto porta oggetti
1 portabagagli
 
Anche secondo me, da aliexpress non mi sono fidato, queste secondo me sono di qualità nella descrizione c’è scritto nella descrizione che sono Samsung.
 
su Aliexpress avete tutti molti dubbi, ma io ci compro di tutto da anni e non ho mai avuto problemi di qualità, resa o transazioni economiche.
Inoltre, Samsung dove pensi le produca? E Osram, seppure la ho qui a 5 minuti dall'ufficio, non produce certo a Treviso.
Ragazzi, prima lasciate i pregiudizi e prima risparmierete.... io su aliexpress ho preso per la cifra che hai speso tu, le stesse lampadine ma in quantità molto maggiore, così se si bruciano ho le sostitute.
 
Non ho niente contro aliexpress e neanche per tutti gli altri siti cinesi anch’io compro molte cose dall oltre oceano ma evito di comprare roba elettrica di dubbia qualità e provenienza, magari anche Samsung produce in cina ma almeno penso che su di esse vengono fatti dei controlli su ciò che rispetta le normative.
 
Indietro
Alto Basso