• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Sostituzione luci abitacolo con led

billydog

Utente attivo
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
51
Provincia
CE
Kia
Rio
Anno
2015
Complimenti,ottima scelta, le lampade a led sono di vari attacchi,per il momento ho cambiato quelle delle plafoniere interne,

questo tipo per l'anteriore e targa
Cattura.JPG

e questo per il posteriore (siluro piccolo)

2.JPG


devo smontare le placchette dei parasole per vedere quali ci vogliono.
Per il bagagliaio e portaoggetti ho messo questi
3.JPG

Inoltre se ti interessa ti passo il link di un venditore ebay che ha la pellicola di protezione per il navigatore della misura precisa al millimetro per il display,essendo touchscreen le ditate abbondano.
 
Ultima modifica:
Comunque billydog le lampadine delle alette parasole sono uguali a quella della plaffoniera centrale cioè siluro 31mm
 
Ciao ragazzi! Rio high tech arrivata! Incantevole! Mi piace un sacco! Vi ringrazio per avermi indicato le lampade x sostituirle con i led! Ora però dovresti darmi un altro aiuto! Ho litigato un quarto d'ora con le plafoniere! Ma come min..... Si smontano??? Grazie in anticipo!
 
Leggete il libretto di uso e manutenzione!!! ;) :) :D:D
Plafoniera interna rio.png
 
Io ho acquistato le luci su ledlight shop..trovato su un post del forum!come sono le lampadine??
 
A chi può interessare...ho trovato alla decathlon una luce a led rossa/bianca a led con batteria ricaricabile con cavo usb...con del bioadesivo in 2 minuti monti il tutto...
20150914_203925.jpg
20150914_205249-1.jpg
cosa ne pensate?
20150914_205229-1.jpg
 
Molto utile!
Si può disattivare la luce?

Devo passare dal decathlon e cercarlo...prezzo?
 
Si si!!un tasto e 4 funzioni..luce bianca fissa lampeggiante rossa fissa o lampeggiante...se tieni premuto per un secondo il tasto spegni e accendi sul colore che vuoi..ricaricabile con cavetto usb e lo trovi di tutti i colori...io l ho preso nero perche si nota meno ma gli altri colori sono belli!prezzo 10 euro!
 
Raga tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi l'auto e già sto pensando a come migliorarla.
In primis vorrei sostituire tutte le varie lampadine alogene con led,tipo luci targa,luci posizione,luci interne e bagagliaio.
Sapete se questo può creare problemi o errori?
 
No tranquillo!io le ho cambiate tutte tranne le posizioni perche ho le diurne a led e non ho avuto nessun problema...quindi vai tranquillo...io ho preso il kit che ha preso #rioled e va benone tranne che per il vano portaoggetti...per il resto... gran luce,bella da vedere e potente!:)
 
Se volete risparmiare parecchi euro potete cercare i led 5630, hanno tonalità bianco ghiaccio, molto potenti, lì fanno di tutti i tipi, lì trovate su ebay a pochi euro oppure su aliexpress a pochi centesimi!

Poi se vuoi ti posto le inserzioni.

Io ho cambiato anche le luci targa e retromarcia!
In tutto ho speso neanche 10€...
 
Se volete risparmiare parecchi euro potete cercare i led 5630, hanno tonalità bianco ghiaccio, molto potenti, lì fanno di tutti i tipi, lì trovate su ebay a pochi euro oppure su aliexpress a pochi centesimi!

Poi se vuoi ti posto le inserzioni.

Io ho cambiato anche le luci targa e retromarcia!
In tutto ho speso neanche 10€...
Mi faresti un gran piacere a postarmi le inserzioni ;)
 
Si, ti posto le ultime luci che ho preso, altre le presi in passato sull'altra auto ;)
Comunque basta che cerchi led 5630, per quello che costano puoi anche rischiare :)
 
Qualcuno di voi ha cambiato le luci posteriori,stop e frecce con i led??esistono?come sono?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso